Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 06, 07:16   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
io ho comperato di recente un acro 180 cm di ala su un sito tedesco e ho pagato tramite bonifico, tempo una settimana dal pagamento e avevo il mega pacco in mano... tempo di trasferimento denaro 3 giorni (grazie alle nuove coordinate bancarie europee) e tempo di spedizione 4 giorni! costo della spedizione: 10 euro! altro che "bartolini & company"

ciao
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 07:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni
Ho trovato un sito tedesco che lo ha disponibile.... finalmente.... compreso spese di spedizione mi verrebbe a costare 206€...il prezzo mi sembra buono, ma il tizio del sito mi ha detto che accetta solo pagamento con carta di credito (credo anticipato...) mi devo fidare ?
Dopo i consigli di Giovanni sui simulatori, ora posso ricambiare,esiste un sistema di pagam online molto sicuro,sicuramente molto oltre il pagare con la propria carta(sistema non tutelato e oramai da evitare),"PAYPAL",il sistema è sicurissimo(moltissimi iscritti), praticamente il num della tua carta di credito lo vede solo paypal,puoi registrarci anche anche la postepay(doppia sicurezza),il venditore riceve solo i soldi ma non vede la carta,inoltre sei tutelato: su E-Bay l'acquisto + sicuro è proprio con paypal, su siti esteri se entro un mese (o 40 giorni se vuoi) non arriva la merce mandi una mail a paypal(sito in lingua italiana), loro hanno un centro risoluzione problemi,e loro contattano il venditore chiedendo traccia della spedizione, se questa non è arrivata fino a casa tua(non esiste uno spedizioniere che abbia la tua firma x ricev), ti verranno restituiti i denari e annullata la transazione;Il sistema è riconosciuto ovunque,ho acuistato il reflex in inghilterra,sacd in canada,lipo in giappone.www.paypal.com/it ciao Alberto.

Ultima modifica di alberto2 : 17 marzo 06 alle ore 07:54
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 08:48   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
grazie alberto.... ma ne ero già a conoscenza del paypal... purtroppo il tizio di questo negozio mi ha detto che ha avuto problemi con le poste italiane e non accetta postepay...inoltre non hanno paypal....in compenso sono riuscito a capire che accetta il bonifico quindi mi sa che glielo pago in quest'ultimo modo... Grazie... Ciaoooo
gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 08:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni
grazie alberto.... ma ne ero già a conoscenza del paypal... purtroppo il tizio di questo negozio mi ha detto che ha avuto problemi con le poste italiane e non accetta postepay...inoltre non hanno paypal....in compenso sono riuscito a capire che accetta il bonifico quindi mi sa che glielo pago in quest'ultimo modo... Grazie... Ciaoooo

Perfetto, il consiglio comunque è valido x chi non fosse ancora a conoscenza di paypal.un saluto, Alberto.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 09:46   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni
grazie alberto.... ma ne ero già a conoscenza del paypal... purtroppo il tizio di questo negozio mi ha detto che ha avuto problemi con le poste italiane e non accetta postepay...inoltre non hanno paypal....in compenso sono riuscito a capire che accetta il bonifico quindi mi sa che glielo pago in quest'ultimo modo... Grazie... Ciaoooo
Io penso che sia normale che prima paghi...e poi ti manda il modello.

tu spediresti a qualcuno un tuo modello....e poi aspetti che ti paga?

Io sono 8 anni che compero il materiale online, ne ho viste di ogni per quanto riguarda il sistema di pagamento.... del tipo:<< mandami un fax con il numero della carta>>...
Però non ho mai trovato negozianti disonesti, anzi, in alcuni casi mi hanno pure mandato la merce due volte se la prima spedizione non andava a buon fine.
E alcuni stavano alla mia parola.... per esempio:
se io dico che nel pacco che mi hai mandato, non ci sono due servi.... da 100 euro.... chi puo' effettivamente verificare?
In questi casi, mi hanno sempre rimandato un altro pacco con il materiale che io sostenevo mancante. (era vero...non pensate male).

sarà solo fortuna la mia?

ciaooo
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 13:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
eh eh...magiari co provo anch'io..... no, scherzo... e poi nella scatola del Funtana non ci sono servi eheh
gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 13:43   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nesp
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 155
Ho fatto degli acquisti sia da Andy shop che da lindinger, in entrambi i casi non ho avuto nessun problema, la merce è arrivata nel giro di 5-7 giorni, pagamento con postapay, spese di spedizione sui 12 euro per modelli e 7 euro per accessori più piccoli. Comunque ho avuto l'impressione di persone oneste, ho notato che pur avendo prenotato la spesa sulla carta non l'hanno prelevata sino al momento della spedizione.

CIao Nicola
nesp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 13:51   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Il sito in questione è questo http://www.der-schweighofer.at/web/start.php
purtroppo ho notato che il modello costa 186€ ma le spese di spedizione sono 34€ (porto + sperrgut) booo forse perchè sto in sicilia.... comunque non mi resta alternativa perchè il Funtana S40 non si riesce proprio a trovare. Il totale è venuto 220€...facendo due calcoli in italia il prezzo più basso che ho visto per questo modello è 200€ a cui si deve aggiungere la spedizione...che in sicilia è sempre maggiore rispetto alle altro... e aggiungiamo il fatto che il modello per adesso è introvable.... insomma ...se il modello arriva 221€ sono giusti... ne troppo, ne poco....

più tardi vado a fare il bonifico... altri 3€ eheh
gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 14:02   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2005
Messaggi: 36
Posso inserirmi ? Visto che molti di voi hanno già avuto esperienze per acquisti in siti stranieri ( preferibilmente europa per non essere soggetti alla dogana ) chi ha la pazienza di elencare qualche negozio on line straniero che sia affidabile?
Mi sembra di capire che i tedeschi sono fra i più precisi.
Aspetto informazioni. Grazie
Corrado
nakamura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 06, 14:05   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
io se vuoi ho comprato la mx-12 da andy... abbastanza serio e veloce nel rispondere...infatti penso che l'OS FS 91 II-P che comperò a breve, lo prenderò da lui...poi ha costi di spedizione contenuti e puoi pagare tramite contrassegno senza pagare nulla in più

tra una settimana....se tutto va bene ...eheh ti darò informazioni su questo nuovo sito...

ciaooooo
gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno ha mai comprato qui..?? ZIKY77 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 18 novembre 06 17:40
JnS-Superstore qualcuno ha comprato da loro?? kitaro Modellismo 7 28 settembre 06 18:37
Qualcuno ha già comprato quì?... andri Aeromodellismo 4 20 settembre 06 20:32
Qualcuno ha mai comprato qui ? paologiusy Aeromodellismo Volo Elettrico 8 25 agosto 06 12:34
Qualcuno ha comprato da... publo Modellismo 3 12 giugno 06 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002