17 marzo 06, 08:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
io ho comperato di recente un acro 180 cm di ala su un sito tedesco e ho pagato tramite bonifico, tempo una settimana dal pagamento e avevo il mega pacco in mano... tempo di trasferimento denaro 3 giorni (grazie alle nuove coordinate bancarie europee) e tempo di spedizione 4 giorni! costo della spedizione: 10 euro! altro che "bartolini & company" ciao |
17 marzo 06, 08:45 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di alberto2 : 17 marzo 06 alle ore 08:54 | |
17 marzo 06, 09:48 | #13 (permalink) Top |
User |
grazie alberto.... ma ne ero già a conoscenza del paypal... purtroppo il tizio di questo negozio mi ha detto che ha avuto problemi con le poste italiane e non accetta postepay...inoltre non hanno paypal....in compenso sono riuscito a capire che accetta il bonifico quindi mi sa che glielo pago in quest'ultimo modo... Grazie... Ciaoooo
|
17 marzo 06, 09:57 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perfetto, il consiglio comunque è valido x chi non fosse ancora a conoscenza di paypal.un saluto, Alberto. | |
17 marzo 06, 10:46 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu spediresti a qualcuno un tuo modello....e poi aspetti che ti paga? Io sono 8 anni che compero il materiale online, ne ho viste di ogni per quanto riguarda il sistema di pagamento.... del tipo:<< mandami un fax con il numero della carta>>... Però non ho mai trovato negozianti disonesti, anzi, in alcuni casi mi hanno pure mandato la merce due volte se la prima spedizione non andava a buon fine. E alcuni stavano alla mia parola.... per esempio: se io dico che nel pacco che mi hai mandato, non ci sono due servi.... da 100 euro.... chi puo' effettivamente verificare? In questi casi, mi hanno sempre rimandato un altro pacco con il materiale che io sostenevo mancante. (era vero...non pensate male). sarà solo fortuna la mia? ciaooo | |
17 marzo 06, 14:43 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ho fatto degli acquisti sia da Andy shop che da lindinger, in entrambi i casi non ho avuto nessun problema, la merce è arrivata nel giro di 5-7 giorni, pagamento con postapay, spese di spedizione sui 12 euro per modelli e 7 euro per accessori più piccoli. Comunque ho avuto l'impressione di persone oneste, ho notato che pur avendo prenotato la spesa sulla carta non l'hanno prelevata sino al momento della spedizione. CIao Nicola |
17 marzo 06, 14:51 | #18 (permalink) Top |
User |
Il sito in questione è questo http://www.der-schweighofer.at/web/start.php purtroppo ho notato che il modello costa 186 ma le spese di spedizione sono 34 (porto + sperrgut) booo forse perchè sto in sicilia.... comunque non mi resta alternativa perchè il Funtana S40 non si riesce proprio a trovare. Il totale è venuto 220...facendo due calcoli in italia il prezzo più basso che ho visto per questo modello è 200 a cui si deve aggiungere la spedizione...che in sicilia è sempre maggiore rispetto alle altro... e aggiungiamo il fatto che il modello per adesso è introvable.... insomma ...se il modello arriva 221 sono giusti... ne troppo, ne poco.... più tardi vado a fare il bonifico... altri 3 eheh |
17 marzo 06, 15:02 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005
|
Posso inserirmi ? Visto che molti di voi hanno già avuto esperienze per acquisti in siti stranieri ( preferibilmente europa per non essere soggetti alla dogana ) chi ha la pazienza di elencare qualche negozio on line straniero che sia affidabile? Mi sembra di capire che i tedeschi sono fra i più precisi. Aspetto informazioni. Grazie Corrado |
17 marzo 06, 15:05 | #20 (permalink) Top |
User |
io se vuoi ho comprato la mx-12 da andy... abbastanza serio e veloce nel rispondere...infatti penso che l'OS FS 91 II-P che comperò a breve, lo prenderò da lui...poi ha costi di spedizione contenuti e puoi pagare tramite contrassegno senza pagare nulla in più tra una settimana....se tutto va bene ...eheh ti darò informazioni su questo nuovo sito... ciaooooo |
Bookmarks |
| |