27 maggio 11, 09:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
| spedizione da ebay
salve chiedo aiuto a chi ne sappia più di me, ho acquistato su ebay un modello che si trovava nei paesi bassi, mi è stato regolarmente dato il track e l'ho inserito sul sito tracktrace.nel praticamente è il sito della tnt olandese da quanto ho notato i risultati che ottengo sono: sotto la voce Sorterted at TNT: 23.05.2011: Parcel sorted at sorting centre 24.05.2011: Parcel sorted for country of destination 24.05.2011: Parcel sent to country of destination sotto la voce At TNT distribution: 24.05.2011: Parcel at depot 25.05.2011: Parcel at depot nello status c'è scritto: Shipment out for delivery mentre lo status è "incoraggiante", lo virgoletto perchè sono 3 giorni che è così, il fatto che sia in deposito in data 24 e 25 e che non ci siano più notizie da allora mi spaventa io sono stato a casa tutta la settimana per studiare e sono sicuro che non sia passato nessuno per consegnare consigli? non vorrei che restasse a marcire da qualche parte o che venga rispedito al mittente senza capire perchè |
27 maggio 11, 12:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi con partenza il 23/05 anche se arriva oggi o lunedì ci sta . Consiglio: Meno ci guardi dove è il pacco prima arriva , quello che conta è farti trovare in casa quando arriva il corriere saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
27 maggio 11, 13:58 | #4 (permalink) Top |
|
grazie per le risposte... cmq io non ho fretta di ricevere il pacco... tra l'altro era pure spedizione gratuita, anche due settimane abbondanti mi stanno bene... la preoccupazione stava nel fatto che potesse non essere stato possibile effettuare la consegna per esempio per un errore nell'indirizzo (mi è capitato), o qualcosa di simile diciamo che leggere pacco in deposito e spedizione fuori per la consegna... non mi tranquillizzano affatto |
28 maggio 11, 10:24 | #6 (permalink) Top |
|
arrivato ieri pomeriggio sul tardi quasi completamente intero... consegnato da bartolini... non l'avrei mai detto, sul sito della posta non ho controllato in tempo ma non credo sarebbe potuto apparire, è un codice diverso da quelli loro |
Bookmarks |
| |