24 maggio 11, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| baricentro di un'ala simmetrica
sto riparando un modello rotto. ho avevo un'ala simmetrica e mezza fusoliera. adesso sono quasi alla fine e devo centrare il modello ma non capisco il baricentro dove si trova.il modello e uno Acrobatico - Slow-Park Fly ed ha un ala simmetrica. e' un po vecchiotto il modello, sull'ala c'e' scritto nolimit 3d ma la fusoliera non si assomiglia per niente.su questo tipo di ala dove si trova il baricentro??grazie |
25 maggio 11, 11:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Torino
|
Grazie anche da parte mia. Avevo già un programmino, ma molto più complesso. Questo mi sembra molto più semplice. Grazie per la condivisione ed a buon rendere. un saluto, Alce pallida
__________________ Campa nen la lenga al gat |
25 maggio 11, 18:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| h
scasami ancora,la misura e' della sola ala o devo sommare anche gli alettoni? non ha gli alettoni dentro l'ala,o meglio a filo dell'ala,ma sono fuori di 10 cm. non ero bravo in italiano spero che mi sono fatto capire.grazie ancora |
25 maggio 11, 19:02 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Gli alettoni sono parte integrante all'ala.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |