26 maggio 11, 17:29 | #11 (permalink) Top |
User | Credo che mettano fino a 45gg per tutelarsi in caso di giacenza prolungata presso la nostra "efficientissima" dogana...
__________________ La teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l'anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi in un grande imbecille |
26 maggio 11, 23:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
quasi quasi me ne accatto un paio per il mustang della phoenix visto che i carrelli sono la parte piu problematica del modello (2 settimane fa me ne sono perso uno in decollo e sono dovuto atterrare sulla panza )
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
21 giugno 11, 16:38 | #13 (permalink) Top |
User | Arrivati e montati
Arrivati e montati oggi sul mio Yak-9 della VQ-Models. Ho dovuto allargare un po la sede per farglieli entrare ma niente di che...sembrano funzionare a dovere! Visto il costo (8$) ne ho preso uno in più in caso di malfunzionamenti o pezzi difettosi. L'unico mio problema (già segnalato da canelupo) è quello che lo stelo del mio carrello è diametro 4 mentre il foro è da 5; anche se ho visto che comunque stringendo bene non si muove, per evitare problemi inserirò lo stelo in un tubicino di metallo di diametro 5 e dallo spessore di 1mm. Ad averci pensato prima mi sarei risparmiato un sacco di tempo rispetto ai carrelli meccanici! Sabato lo collaudo sul campo e vi faccio sapere. A presto Gianluca
__________________ La teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l'anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi in un grande imbecille |
13 dicembre 11, 09:45 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
13 dicembre 11, 09:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| è dentro al perno di rotazione in ottone.......ma purtroppo sono grani solo da 3 mm.....con tutti i problemi che ne conseguono ( uso della brugola da 1,5 mm e facilità di "arrotondamento" degli esagoni, sia della brugola sia ( peggio ) del grano ) se c'è posto lateralmente meglio sostituire con normali vitida 3 mm TCEI ( testa cilindrica esagono interno ) si fa più forza nel serraggio e c'è meno rischio di stondare l'esagono.
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |