17 maggio 11, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Collaudo EG e prima termica..
Ciao Ragazzi! oggi ho collaudato nuovamente l'EG Pro.. Per fortuna avevo un buon Maestro accanto che mi ha guidato e messo a mio agio ed il modello stavolta è tornato tutto integro anche se ho una cella sbilanciata(ma mi pare di capire che la lipo in questione sia difettosa..).. GRAZIE LORENZO.. Soprattutto per averci intrattenuti mentre rincorrevi il falchetto.. Poi mi ha fatto imboccare la prima termica: che culo, ho lo spazio per volare proprio di fronte a casa e ci sono pure delle termiche.. Che spettacolo.. E per di più ho pure un falchetto che viene a termicare da queste parti e se proprio non riesco a scovarla io.. mi da una mano lui.. Sempre sperando che non gli venga di attaccarmi..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
17 maggio 11, 23:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Quello era sottinteso e sicuramente non passerà poi tantom, anche a costo di dovre caricare il malcapitato in scooter.. Sia Milo che Nicola inizieranno presto a mettere le ali e tutti siamo stati entusiasti del piacevole pomeriggio.. L'unica nota dolente è la lipo: due celle a 3.6V ed una a 2.6.. Un po troppo bassina per i miei gusti infatti l'ultima volta che ho toccato il gas il motore si rifiutava di partire).. è già la seconda volta che fa uno scherzo del genere.. Che sia il caso di riportargliela? Comunque in pendio non avrò il problema lipo, attrezzo la più piccola che ho(2S 1300), smonto motore e tutto il superfluo E via, verso il Blu..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
17 maggio 11, 23:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Ciao Lorenzo | |
17 maggio 11, 23:52 | #5 (permalink) Top |
| Come ti dicevo oggi ho cambiato tutti i connettori di bilanciamento ma questa era bassa già con il suo connettore originale..
17 maggio 11, 23:57 | #6 (permalink) Top |
|
Il tutto con il lipo tester(magari non molto affidabile). collegata ora al caricatore ed in bilanciamento.. il monitor dice 10,6V.. ma 3+3+2 fa 8.. quindi o ha ragione il tester e qualcosa non va.. o il tester è da buttare ed ha ragione il caricabatterie(Sentex EZ.Power)..
Bookmarks |
| |