![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2005
| istruzioni montaggio
ho aperto la scatola ieri e ci sono cose che non ho mai visto, pur non essendo un novizio, tipo il posizionamento delle cabane che hanno i supporti magnetici e prima di andare a tagliare il rivestimento vorrei essere sicuro,il posizionamento dei servocomandi di coda,baricentro ecc. se mi puoi aiutare ti sarei grato, ho cercato di contattare il negozio austriaco ma per ora non ho avuto risposta. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Stiamo parlando dello stesso?Fliton Rogue 3D Bipe Dai una occhiata qui ci sono delle foto del montaggio. Ci sono anche riferimenti al baricentro. Spero che sia questo il modello. Ultima modifica di fradellaq : 17 maggio 11 alle ore 22:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2005
| istruzioni montaggio
No, non stiamo parlando dello stesso modello il 3d che dici tu lo conosco quello che dico io è questo BK Rogue 80 Bipe - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto!!!!!dove si mette la batteria nel biplano rogue 3d bipe??? | Galezzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 27 gennaio 09 14:01 |
Fliton Rogue e Hacker A30/28S | GuestStar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 13 dicembre 07 10:18 |
fliton rogue 3d | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 27 novembre 06 17:12 |
consiglio su rogue 3d bipe fliton | ZIKY77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 23 ottobre 06 16:16 |
Consiglio motorizzazione Fliton - The Rogue 3D Bipe | scott | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 20 settembre 06 23:02 |