17 maggio 11, 16:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
| Citazione:
puo essere meglio ? v prego non ditemi che l'unica è l'aliante... non mi piacciono per niente... non riesco a guardarli.... | |
17 maggio 11, 19:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Se vuoi imparare veramente senza buttare soldi,un bell'aliante,lento e docile e' quello che ci vuole,poi vedi te. | |
18 maggio 11, 12:31 | #16 (permalink) Top |
|
Il fatto che tu possa settare esponenziali e dual rate sulla radio (sicuramente non su quelle economiche che ti danno con i kit RTF),non significa che un modello fatto per correre possa volare in modo lento e farfallone 8le caratteristiche di volo sono intrinseche nel tipo di modello,profilo alare,carico alare,ecc). Puoi "addolcire" i comandi di un acrobatico o di una riproduzione,ma non puoi farla diventare un trainer.. Spero di essermi spiegato,poi se come mi sembra di aver capito vuoi fare comunque di testa tua non so cosa dirti.. |
18 maggio 11, 13:46 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
|
è giusto per capire xke avendo budget molto limitato e poco spazio (mini appartamento senza garage) devo trovare un compromesso.... non posso prendere qualcosa che tra 1 anno diventa noioso e nemmeno un aliantone con 1m gagliardo di apertura alare... il mio problema è proprio trovare qualcosa di piccolino, abba facile da portare e che sia divertente sempre.... non è facile con un budget di 100....
|
18 maggio 11, 14:21 | #18 (permalink) Top |
|
Cosi' a occhio,con 100 euro non ci fai niente,ameno che non pensi di costruirti tu qualche cosa (tipo albyone) e diluire la spesa nel tempo (perche' comunque 100 euro sono pochi). Comunque anche se prendessi qualche cosa che ti soddisfa adesso,una volta imparato ti comincerebbe a diventare stretto,se ti prende la passione non hai scampo |
18 maggio 11, 14:41 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
a questo punto consiglierei la "costruzione" di un deproncino a tavoletta con parti mobili ed escursioni ridotte per imparare, in caso di crash si ricostruisce con poco e non stanca mai
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
18 maggio 11, 14:43 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
tu inizi adesso e ti preoccupi che cosa fare tra un anno con l'aereo che stai acquistando adesso???????? Tra un anno di quell'aereo ci sarà giusto il ricordo, pensi sul serio che inizi con un modello non adatto ad un principiante e tra un anno ancora ci voli? tra un anno (molto prima temo) non ci sarà più neanche un easy star, solo che se inizi con la roba giusta si rompe e si cambia solo il modello, tutto il resto lo smonti e lo rimonti sul modello successivo (anche il motore se è compatibile col nuovo modello) Cosa dici? un aliantone con 1 metro di apertura alare?????? Un micromodello praticamente ...... Purtroppo per te l'unica cosa che rientra (abbondantemente) nel budget, sia adatto ad un principiante, occupi poco spazio e praticamente indistruttibile è un silverlit Aerei elettrici SILVERLIT
__________________ in volo | |
Bookmarks |
| |