13 giugno 11, 17:07 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
una cosa non ho citato ma che di sicuro è stata degna di nota: il volo dell'elicottero cha SAB sta sviluppando, di sicuro è stato messo nelle mani giuste, ma vi assicuro, e parlo da "aeroplanaro" convinto e non da "elicotteraro", che è un vero gioiello! Velocissimo, preciso anche nelle figure che più lo hanno stressato, una "vera macchina da guerra", di sicuro un altro bel centro del sor Baiardi.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
13 giugno 11, 19:10 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Per circa tre-quattro ore, causa problemi tecnici, l'impianto di bordo è rimasto acceso e nessuno dei presenti , me compreso , ha pensato alle batterie. Appena sganciato il modello, fuori controllo,ha iniziato una spirale discendente sempre più veloce andando a schiantarsi oltre il Piave. Mentre lo vedevo precipitare, oltre al dispiacere di veder andar distrutta un'opera d'arte, ho sudato freddo giacchè, in quella zona, c'è una strada molto trafficata e diverse abitazioni. La dea bendata, anche questa volta, ci ha assistito. Dopo l'attimo di smarrimento iniziale Aldo Toni ha deciso di ricostruirlo. Forza!! Enry Ultima modifica di enryaltoe : 30 gennaio 14 alle ore 18:52 | |
13 giugno 11, 20:37 | #155 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
C'è anche un'immagine presa appena prima dell'impatto con il bosco che costeggia il Piave. | |
13 giugno 11, 20:44 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ecco la mia .. Premetto : Primo anno che volo ad Ozzano .. Devo dire che ... Ho fatto un volo di Cacca Sabato ,ero agitatissimo 6 mesi che provo il programma..al decollo gia' non ricordavo piu' nientre ...Non pensavo che potesse farmi un effetto del genere fino a quel punto .. Ho fatto un passaggio a coltello da quanto mi tremava il dito ,il modello salutava .. ..ah ..ed infine un bel toque roll nel campo adiacente,mi si è impigliato all'erba ..Bad Landing ..eh si ..Bravo Bravo Bravo !! Ahahahah Ho preso tanta di quell'acqua da Venerdi' pomeriggio a Sabato mattina..Stavo nello stand Fuori ..dove c'erano i due Raven azzurri e bianchi ....un Paltano .. Ho conosciuto molti qui del forum e l'allegria non è mancata !! Mi aspettavo molti piu' espositori .. il Sabato causa tempo balordo si puo' dire che c'e' stata un'affluenza del 50% in meno rispetto la Domenica ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
13 giugno 11, 22:03 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un vero peccato !... ciao Marco | |
13 giugno 11, 22:24 | #158 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
13 giugno 11, 23:05 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Quelle che tu riduttivamente chiami piastrine attaccate assieme sono uno splendido esempio di efficacia ed efficenza tramutata in macchina, se ne parla già nelle sedi giuste, inutile farlo qui. Probabilmente sig. Lorenzo non ci capisci un H, ecco perchè il tuo giudizio è di così basso profilo... Considera che qualsiasi critica può essere espressa ma il modo e i termini fanno la differenza. Un domani potrebbe anche tornarti utile essere più rispettoso del lavoro altrui.
|
Bookmarks |
| |