12 giugno 11, 12:53 | #131 (permalink) Top |
User |
brutti!!!!! appena smesso di piovere sono passato davanti allo stand del barone per vedere se c'era movimento--- invece deserto mycol avevi il mio numero e mi aspettavo una tua telefonata.... Sono stato ad ozzano dalle 7:20 circa, brutto-pioggia-sole... però ci si accontenta, mi sono portato a casa un gommolo pronto al volo preso da C & C model e vediamo come va, magari mi prende la mania delle ventole, mercatino così così ma non ho cercato gli affaroni che secondo me il saggio modellista avrà comunque concluso.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
12 giugno 11, 14:46 | #132 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io ci sono stato sabato con la speranza di trovare qualcosa nel mercatino dell'usato, infatti, nonostante che gli espositori, all'inizio fossero pochini, poi man mano che il tempo migliorava, le bancarelle si riempivano di merce, io ho trovato quel che cercavo, un aliante, non hanno nemmeno finito di tirarlo fuori dalla macchina che era già mio. missione compiuta! Comunque vada, conviene esserci ad Ozzano, quelli che si lamentano tutti gli anni non li capisco proprio, ho visto bei voli piloti bravi ed altri forse un pò troppo emozionati (come quello che è finito nel campo adiacente, e che al decollo è riuscito a grattare il direzionale sull'asfalto. Ho visto pure il Dapporto che surfava col motorino nel fango come noi poveri mortali
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
12 giugno 11, 16:39 | #133 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
12 giugno 11, 16:48 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009
| ozzano
ieri sono stato ad ozzano per la prima volta e ho fatto il mercatino insime con un mio amico siamo arrivati con il furgone pieno di roba alle 8,30,15 aerei, motori a scoppio ed elettrici ,eliche, macchinine,una radio e tutto di più,alle 14,00 ci era rimasto 10 eliche se chiuso e siamo andati avedere volare ,fantastico
__________________ sukhoy 29 con mintor 37 |
12 giugno 11, 20:24 | #136 (permalink) Top |
User | anche io c ero
anche io ieri ero ad ozzano insieme al mio amico alexbolo, abbiamo venduto l impossibile, pensate che c era gente che mi chiedeva se vendevo le scarpe della nike.... abbiamo mazzato il classico mercatino di ozzano con dei prezzi stracciati modelli copmleti di tutto a 30 euro 25 euro e motori a 15 euro 10 euro e via ad andare..... sotto la pioggia che incessantemente ci infradiciava, nessuno c ha fermato CI RIVEDREMO L ANNO PROSSIMO SICURAMENTE e un consiglio a chi vende i propri modelli ad Ozzano..... ABBASSATE I PREZZI CHE LA GENTE E UN C'HA I VAINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... è inutile mettere 150 euro 180 euro 200 euro RAGAZZI SVENDETE DATEMI RETTA!!!!!!:lol
|
12 giugno 11, 21:01 | #138 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
13 giugno 11, 01:24 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Allora.. Anzitutto mi devo scusare con tutti coloro dei quali avevo il numero con la promessa che ci si sarebbe visti.. da Limbox a Marste881.. passando per tutti.. Purtroppo il sabato sono arrivato alle 12e30 bollate e per me(con i soldi alla mano) era come per una bambino entrare in un negozio di caramelle... Appena arrivato mi sono trovato con Flapperone1 e poi si è girato un pò(ed ho perso il senso del tempo) poi ho trovato qualcosa che attirava la mia attenzione: sull'ala c'era scritto solamente Fuga, in verde.. 5 minuti di paura, 120 compresi i servi(il modello è un pò vissuto ma va benissimo così) ed il modello era a spasso con me.. a proposito.. avete visto per caso un cretino con un 3 metri infilato dentro un casco rosso e nero? Ma come si fa a portare in giro una cosa del genere in quel modo? Personalmente me lo stò ancora chiedendo e nonostante il disgraziato fossi io.. non ho ancora trovato risposta.. Il resto deltempo l'ho passato con il m i maestro, gli altri del pendio.. Giava(Giavarini, quello del blade con 2600W) ed altri amici del campo di Padulle.. Ora devo trovare un modo per farmi perdonare.. qualche suggerimento?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
13 giugno 11, 08:42 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| ozzano
ciao ragazzi, io ci sono andato con amici il sabato era la prima volta.....e la mattina la mi son chiesto chi me lo ha fatto fare.....poi nel pomeriggio guardando le esibizioni ho capito......e credo che ci andro tutti gli anni......veramente bello. anche se la sera guardando i miei modelli ho pensato.......sono veramente un pivello........comunque bella esperienza. ma.....la domenica come è stata??? e il pantano piu simile a palude andava meglio? e le esibizioni? dite la vostra.......
|
Bookmarks |
| |