13 maggio 11, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| che delusione la demo!!
ciao! mi sono scaricato oggi la demo di phoeinx, il simulaotre di volo: che delusione!!!! ci sono solo video! ma ho sbagliato qualcosa io? c''è una demo per volare nella demo dei video? se no, che ne pensate di unsa demo così? ciao! |
13 maggio 11, 18:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ma come fai a sceglierlo dico io... se hai un amico che ce l'ha già e te lo presta (ma si può? non è che poi ha protezioni particolari?) sei ok, ma altrimenti lo compri a scatola chiusa?? Con quel che costa?? qualcuno dirà che in fin dei conti costa meno che un RF G5.5 e che puoi usare la tua radio, certamente sono dei vantaggi, ma comunque costa. E se poi non mi piace mica posso darglielo indietro, no??
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
13 maggio 11, 21:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
| Simulator Cable for FMS Phoenix RC 3 G4 G5 XTR AeroFly | eBay ecco qua risolto i problemi di costo di tutti i simulatori arriva con anche gli adattatori per la radio che volete di piu io e il mio vicino lo abbiamo preso(ci vuole una ventina di giorni ma ne vale la pena) e ora lo vogliono tutti gli altri al campo |
13 maggio 11, 21:52 | #4 (permalink) Top |
|
pensate che ho visto su modellistica che vendono phoeinx (la versione non me la ricordo) che assieme al simulatore ti danno una radio funzzionante a 2,4 ghz, ma non una che fa cagare: una bella!!!! a me interessa, ma mi sa che costa troppo... cmq mi è venuta un' idea: perchè non proviamo a cercare delle belle demo di simulaotri di volo e le postiamo? che ne dite? |
14 maggio 11, 12:29 | #6 (permalink) Top |
|
io x plane me lo sono scaricato (demo, ovviamente). è carino, ma non mi ricordo più dov'è l'ìaeroporto e decollo sempre dall'acqua... sai m ica come si chiama l'unico aeroporto con scenario intorno della demo? grazie ciao p.s. ma fsx? non è meglio (in fatto di grafica, almeno)? ma in fatto di prestazioni di aeromobili si avvicina al vero di più fsx o xplane? |
14 maggio 11, 20:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
| finalmente Citazione:
allora arriva tutto pronto da installare ci sono 2 dischi con i 4 simulatori e ogni volta che cambi simulatore stacchi la chiavetta sposti l'interruttore su cosa vuoi usare la rimetti e lanci il simulatore (usi sempre la tua radio come per il phoenix) il g5 secondo me è il piu realistico per gli aerei il phoenix per gli elicotteri poi dipende dai modelli comunque la maggiorparte per me è cosi saluti eros | |
15 maggio 11, 16:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
Bookmarks |
| |