10 marzo 06, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User | Funtana S40 a Roma
Ciao a tutti, ho deciso che il Funtana S40 sarà il mio prossimo modello, però qui a Palermo non ho trovato un negozio che lo vende o almeno che lo ritiri.... Comprare online significa farsi tartassare dalle spedizioni.... Fortuna (o forse no) vuole che la prossima settimana mio padre si trovi a Roma per lavoro, se riesco a trovare un negozio a Roma che lo ha disponibile.... il gioco è fatto (e risparmio anche la spedizione...eheh) ho già contattato hobby professional, ma ho capito che il modello non l'ha disponibile e che le cose vanno per le lunghe... qualche negozio da propormi? così telefono e chiedo... |
10 marzo 06, 21:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2006 Residenza: Molise
|
hehehehe i funtana in questo periodo sono difficilissimi da trovare, sto cercando di procurare ad un amico il FuntanaS90 ma a quanto sembra da alcune voci di corridoio la produzione da parte del produttore sembra essere sospesa. Io per riuscire a mettere le mani sul mio funtana90 dovetti aspettare ben 5 mesi...... comunque chiama X3models se non mi sbaglio dovrebbero avere un FuntanaS40. www.x3models.it Ciao e buona fortuna |
Bookmarks |
| |