![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2006 Residenza: Milano
| modello per un motore.........
ho disponibile un tunder tiger 4CC e mi piace costruire.......... cosa posso farci? qualcuno ha dei suggerimenti? che modello potrei mettere dietro questo motore? ( possibilmente non troppo veloce ) paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La semiriproduzione di un motoaliante tipo Fournier ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| 4 cc
Oscar è un trainer....... possiedo un tunder tiger 40 con un supertigre 51 non vedo grosse differenze....o sbaglio? Founier bellissimo, non è un aliante, e mi sembra il passo superiore dopo il mio motoveleggiatore, mi piace! anche se preferirei qualcosina in balsa per sentirmi più modellista e meno pilota (del resto come pilota..........sic.) peccato Jonathan non lo dia disponibile......... è quello in foto? adesso mi mancarebbe di capire qualcosina in più sui combat....... grazie Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma qualche cosa che tu possa costruire in balsa e compensato, in giro si dovrebbe poter trovare il disegno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| 4 cc
bellissimo...... ma è elettrico! si può motorizzare anche a scoppio? la domanda originale era proprio partita da cosa mettere "dietro" un 4cc.......... non posso convertirmi all'elettrico il rombo è un must! Ultima modifica di BarrySheene : 13 marzo 06 alle ore 18:28 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modello per motore cox 049? | pietro811 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 23 ottobre 07 00:42 |
Modello Per Motore 2.5 Cc | igorbolo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 16 ottobre 07 22:28 |
motore per modello aut. | flash87 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 31 luglio 07 00:01 |
che motore per il mio modello...? | ostinato | Aeromodellismo Principianti | 2 | 18 maggio 07 09:30 |
Un modello per un motore NEU. | Emanuele | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 01 febbraio 07 22:09 |