09 maggio 11, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User | Hype wow
Possiedo un hotliner"hype wow"caratteristice(W 1,580 millimetri | L 1,002 millimetri | 1130KV BL | 2200mAh | regolatore 30A | 10 × 7 | Superficie alare 20,9 dm2 | MH profilo alare 43 | Peso ca. 950 ma per quanto riguarda le pale pieghevoli che dovrebbe montare 10x7 per far si che sia un pochettino più veloce,fa qualcosa se si cambiano i gradi delle pale o il raggio o bisogna agire su motore e regolatore scusate ma non me ne intendo se qualcuno mi può spigareo dare una mano e un cosiglio e che eliche usare se in carbonio o altro materiale per far si che sia un po più performante ciao grazie
|
10 maggio 11, 00:15 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
bisognerebbe vedere le caratteristiche del motore ma penso che con la configurazione di serie sarai intorno ai 20/25A di consumo, se aumenti troppo il passo dell'elica o il raggio rischi di fondere il motore o il regolatore, se hai intenzione di fare volo elettrico la prima cosa da comprare è il watt-meter che ti permette di misurare i consumi di ogni motore in base alle eliche. sei di brescia città? Gio | |
10 maggio 11, 00:49 | #3 (permalink) Top |
User | hype wow
No sono in provincia Brescia volevo un po approfondire la cosa dato che pratico elimodellismo da un paio di anni e dato che volevo comperarmi un aliantino e volevo renderlo un po più veloce ho chiesto adesso ho montato il regolatore align 35A e voglio vedere se gli fa qualcosa il suo originale e 30A dopo come ripeto non me ne intendo per me l'aereomodellismo è una cosa nuova
|
10 maggio 11, 01:16 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gio | |
10 maggio 11, 08:49 | #5 (permalink) Top |
User | Hype wow
Ok grazie per il consiglio ma secondo te che motore potrei montare e regolatore ma dato che io col motore degli ELy quardo i giri tu sai all'incirca un 400-450 watt quanti giri può avere così mi regolo un po Io comunque abito nella bassa bresciana non so se sei pratico dalle parti di Mairano-Dello-Azzano Mella-ecc tanto per farti capire la zona tutti quei paesini ciao grazie
|
10 maggio 11, 11:28 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 maggio 11, 20:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora non è che sulla base dei watt poi calcolare i giri motore se ci sta potresti montare questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : NTM Series 35-36B 1400Kv / 495W con un'elica 10X6 o 11X6 ma devi sostituire il regolatore con uno da 50/60A. Gio | |
10 maggio 11, 21:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Ciao,se posso permettermi,da possessore del wow ti sconsiglio di farlo correre troppo. Non regge granchè la velocità,gia così com'è nelle affondate la coda da problemi di flutter...vuoi il materiale,vuoi i servi che non sono eccelsi... Te lo dico perchè l'ho provato personalmente e mezza fusoliera riposa ancora su una pianta Se proprio vuoi tentare,rinforza i piani di coda,cambia i servi e incrocia le dita. |
Bookmarks |
| |