09 maggio 11, 15:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
l'elica puoi prenderla online da uno qualsiasi delle centinaia di venditori ( ma perchè in legno !?! , se la strusci in terra, e ti succederà ( modello trainer di solito vuol dire =principiante..)....sicuramente si scheggerà e la dovrai buttare.......meglio in materiale plastico; se si rovina: una scartavetrata, un'occhiata al bilanciamento e avanti....)
__________________ Simone | |
09 maggio 11, 16:40 | #4 (permalink) Top |
User | Che elica monto
Grazie per il consiglio siccome ho sempre usato elicotteri e di aerei non me ne intendo vole chiedere già che siamo in argomento io possiedo un hotliner hype wow ma per quanto riguarda le pale pighevoli che dovrebbe montare penso 11x6 per far si che sia un pochettino più veloce fa qualcosa se si cambia i gradi delle pale e raggio o bisogna agire su motore e regolatore scusate ma non me ne intendo se qualcuno mi può spigare grazie ciao
|
10 maggio 11, 11:29 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 maggio 11, 13:42 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non si trovano più punti e virgole sul mercato, mannaggia alle mignotte
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 maggio 11, 14:43 | #9 (permalink) Top |
|
Male se non guardi la grammatica, dovresti farlo invece, che come scrivi non si capisce un piffero.
Bookmarks |
| |