09 marzo 06, 23:01 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao, che candela e che miscela ideale per un OS 46 AX? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 marzo 06, 23:57 | #13 (permalink) Top |
User |
forse come mi hanno suggerito una F type e' sempre una candela o.s e a quanto dicono deve essere buona cmq chiedo conferda definitiva su miscela al 10 % nitro 15% d'olio klotz e 75% di alcool p.s scusate se sono ripetitivo ma le cose le voglio fare bene soprattutto se rigurda i miei angioletti
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
10 marzo 06, 09:58 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Contrariamente a quanto si creda la candela OS F non è una candela calda, supercalda poi ancora meno. Ma ve lo immaginate una candela calda o supercalda su di un motore con il 10-15% di nitrometano l'effetto che può fare ? Ebbene, la candela in oggetto è una candela fredda e ciò che la rende unica e migliore delle altre, e più costosa, è il materiale con il quale è fatta la spiralina.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 marzo 06, 10:49 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il filamento è generalmente in lega di platino-iridio o rodio-nichel e cromo, in percentuali variabili. Dicono che quella della OS F sia solo platino. E' questo che, in presenza del metanolo, per "catalisi", resta spontaneamente incandescente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 marzo 06, 16:29 | #17 (permalink) Top |
User |
io eterno igniorantone ieri sera m'e venuto un dubbio sulla percentuale d'olio AT LEAST 18% vuol dire che il motore vuole ALMENO il 18% del volume totale quindi ...... il 20 % d'olio va bene!!! quindi 10 nitro e 20 d'olio e 70 di alcool va bene no??
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
10 marzo 06, 20:05 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |