12 settembre 11, 21:23 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Vero Gian: mai dire mai | |
13 settembre 11, 19:44 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| RAGAZZI altre 2 nuove New Entry nello staff di VIP CHANNELL: (Romeo Volpe) -> Romeo credo che nell'ambito Ventole e turbine non ha bisogno di presentazioni.... ha gia realiazzato 2 Puntate per Vip Channel, ora Fara parte del Vip Staf e si occuperà di fare delle puntate sul mondo ventole e turbine. dai primi passi l volo. Fantastic (riktor) -> Riktor si sta oganizzando per preparare delle trasmissioni inerenti alla costruzione classica di modelli a Scoppio Fatevi Avanti Gente
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
14 settembre 11, 17:13 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
mi tocca dormire nella macchina con la valigia e tutti i documenti e analisi pronti!!! lo stiamo aspettando, ormai è questione di ore. intanto continuo a costruire, avrò tagliato e incollatao una chilometrata di listelli di tiglio e sabato ho deciso ce vado a provare questo pendio visto che sta a 15 km da casa mia ma non lo conosco affatto, se mi piace vi faccio una recensione!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
28 settembre 11, 07:57 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Intanto pare che da Lunedi 3 Ottobre riparte il palinsesto di Voloinpendio con un programma dal titolo: Lo SKIZZO dell'Artista, basta che non è come quello di Pierino Mi sembra ancora quasi impossibile che possiamo avere una nostra televisione e mi auguro che tutti prima o poi collaboreremo con i nostri amici per far crescere questa opportunità. Molti di noi pasticciano con la telecamera per postare su youtube video a volte di dubbia utilità, in fondo con uno sforzino in più potremmo aiutare tutti mandandoli allo staff di voloinpendio. Si potebbe pensare anche ad un programma dal titolo: ARLECCHINATA dove si possono montare video modellistici di ogni genere anche brevi per fare un medley di eventi, papere, idee, situazioni, storie ecc. Non serve molto per dare tanto, spremete le meningi!!! Claudio | |
28 settembre 11, 15:02 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
Bookmarks |
| |