08 marzo 06, 16:35 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ricerca vecchia rivista.
Mi rivolgo in special modo ai "vecchi" aeromodellisti. Durante un mio solitario bagolare fra le vecchie riviste alla ricerca di riavvii della memoria, mi sono trovato fra le mani una rivista che, dopo averla imprestata parecchi anni fa, è ritornata al legittimo proprietario priva di alcune pagine relative proprio all' articolo oggetto della ricerca. La rivista in questione è "Modellistica" n. 1 (305) gennaio 1985 e l'articolo di Galè " CROCCO ? CROCCO !! ". Le pagine mancanti a partire dalla n.12 sono più di una, ma quelle che mi interessano sono solo quelle relative all' articolo sul Diagramma di Crocco a partire dalla n.12. Se qualche gentilissima anima pia è in possesso di questa rivista e di uno scanner, mi renderebbe felice assai se le volesse scannare ed inviarmele in allegato. Baci ed abbracci.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 marzo 06, 17:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Dovrei averla.... solo che non so dove è andata a finire quando ho smantellato il laboratorio per fare posto al pupo!! Stasera sottoporrò mamma e consorte al terzo grado... vedrai che parleranno....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
08 marzo 06, 17:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
08 marzo 06, 18:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
cucú.... guardando la copertina, mi é venuta voglia di far prendere un pó d' aria ai cavi !!! porta pazienza e mandami il tuo indirizzo in privato
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
08 marzo 06, 18:43 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per caso, in copertina c' è un VCC da acrobazia? | |
08 marzo 06, 18:58 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 marzo 06, 13:27 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi ho anche gli appunti dell'ASA sulla stabilità longitudinale sempre a cura di Ferdinando ing. Galé Ps. ho anche qualche rivista con appunti sulle "Trombe" a risonanza. Ciao, Mauro.Scansione Crocco1.pdf
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
10 marzo 06, 16:51 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a tutti per l'aiuto, in special modo a Giorgio, Mauro e Lorenzo. @ Mauro : gli appunti ASA sono ben accetti, sentiamoci in mp, caso mai questo treadh dovesse venir oscurato .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 marzo 06, 23:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Non vorrei sembrare troppo sfacciato ma la lettura s'è fatta molto interessante e mi garberebbe assai leggere la seconda parte; è possibile se non di troppo disturbo, averne la scansione? Salutoni, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
14 marzo 06, 10:48 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao, Mauro
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |