15 aprile 06, 10:32 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Riguardo al non vedere la giunzione ritengo sia impossibile, a meno di non renderla evidente come stacco di altro colore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 aprile 06, 10:43 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 aprile 06, 11:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
e* proprio quello che vorrei fare usare lo stesso foglio fino al tip......ma ho paura delle enormi grinze....sto usando per il mio bristol scout della svenson ....quella seta tipo japponese molto bella ma non tira molto......oltre tutto ho modificato le estremita' perche' la svenson prevedeva un tip tipo blocchetto molto piu' facile da rivestire ma terribile da vedere ....facendo finire il proilo a zero ...vorrei evitare di fare un lavoraccio di rifinitura che vanifichi la modifica piu' realistica.....magari delle foto passo passo di come si procede per questa fase delicata.....mi sa che chiedo troppo
|
Bookmarks |
| |