07 marzo 06, 23:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2006 Residenza: Molise
| Extra 2X2 Composite Arf
Stavo facendo un pensierino sull'Extra 2X2 della composite arf e volevo sapere chi di voi ha avuto modo di provarlo e sopratutto se si presta bene nel 3D, veramente stavo valutando di prendermi un bel KATANA 33% della krill ma oltre al fatto che è troppo grosso ci voglio troppi soldi per montarlo inoltre sull'Extra ci vorrei montare un DA50 e volevo sapere anche come va questo motore dato che ne ho sentito parlare molto bene. L'unica cosa che mi lascia un pò così è perchè su un'aere del genere ci hanno messo una baionetta alare in alluminio ? per risparmiare ? boh <_< si vedrà, comunque mi sembra un gran bel modello... |
08 marzo 06, 19:58 | #5 (permalink) Top |
User |
hey hey hey! cerchi me? allora, il katana è prendendo roba al top, la colorazione bella e il 3w 106i b2 + canister e impianto fumogeni vai a spendere sui 5000 "di listino" l'extra (che ho...) costa in odv col da50 + canister e tutto al top sui 2500... l'extra vola MOLTO bene, è un 3d veramente ottimo ed è strapreciso! prendilo senza esitare, se non hai soldi\spazio per il katana sul mio c'è una lunga discussione con annesso video del collaudo su bàrìcèntò rc . net e fra un po farò anche un bel viduzzo 3d con annesso articolo sull'aereo ciao! |
09 marzo 06, 13:30 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Davide ho appena visto il video e devo dire che a prima impressione l'extra vola molto bene, impressionante la potenza del DA50, se non sbaglio ci hai montato una Mejlink ? Come ti sei trovato nel montaggio ? Hai avuto qualche difficoltà ? Che servi ci hai messo ? scusa la valanga di domande ma sono intenzionato davvero a prenderlo. Ciao |
09 marzo 06, 14:49 | #7 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
uso una mejzlik 23x8, e di potenza ne ho davvero tanta! e anche di leggerezza, con le 2 batterie tutte avanti il baricentro è 1cm dietro il minimo!!!! comunque la potenza è veramente esagerata, tanto che fa l'hovering a meno di 1/3, direi più o meno 1/4 di motore.... infatti è molto difficile tenercelo perchè a quel regime fluidità e risposta del motore sono quello che sono.... Citazione:
comunque se vuoi farti un'idea... ... sito della c-arf http://www.composite-arf.com/ar/Product?613000 ... manuale dell'extra javascript:newWin('Popup?mid=502') ... guida al montaggio http://www.composite-arf.co.uk/my22build1.htm http://www.composite-arf.co.uk/Extra22build1.htm Citazione:
| |||
10 marzo 06, 00:11 | #8 (permalink) Top |
|
Stasera ho fatto un pò di conti e in tutto dovrei spendere sui 2300 ma sicuramente in fase di costruzione salteranno fuori altre spese e prevedo un uscita di circa 2500euroni, all'incirca la metà per completare il katana. La settimana prossima conto di andare a Roma e prenderlo da Jonathan il quale ho chiamato e mi ha fatto pure un bello sconto insieme a 6 HS5945 MG e un HS 85MG e ricevente poi vedrò quale. Inizierò a studiarlmelo ben benino e intanto ordinerò man mano il resto, motore DA50, batterie Duralite, canister ecc ecc... Se avrò problemi nel montaggio spero di ponter contare su di te " Davide " e la prima volta che monto un modello a benzina anche se a quanto visto sul sito C-ARF non dovrebbe essere difficilissimo. Conto di poter finire tutto entro maggio (lavoro permettendo) così da trovarmi tutta l'estate davanti per divertirmi con la bestiola. Ciao PS: Ovviamente lo prendo con la colorazione "Prototype" e a dir poco grandiosa. |
10 marzo 06, 00:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Spero di aver avuto informazioni sbagliate, ma non credo. Ciao Gallina | |
10 marzo 06, 00:36 | #10 (permalink) Top |
|
Eh..... ti pareva !!!! la solita sfiga !!!! Spero che non sia così.... domani chiamo qualche fornitore e vediamo un pò, al limite lo prenoto sperando che arrivi anche nell'arco di 1 mese, mi sembra di non chiedere molto................... |
Bookmarks |
| |