25 aprile 11, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2011 Residenza: Pisa
| Ciao a tutti!
Un saluto a tutti gli utenti del forum! Forse perchè è ormai dal mio primo "volo" fatto a Natale che spulcio tutte le varie sezioni di aeromodellismo, a caccia di informazioni o per cercare semplicemente di mitigare la voglia di volare quando non ne ho la possibilità, o forse perchè i pollici cominciano finalmente a capirci qualcosa (grattatona) e i trainer ringraziano e stanno per andare a riposo, ho deciso che forse è arrivato il momento di iscrivermi! Tolgo così l' ultimo freno a questa maledetta scimmia che a distanza di 15 anni è risaltata fuori, da quando cioè ho deciso, riordinando la soffitta, di provare a far partire una buona volta il piccolo glow di un vecchio motoaliante Nevada, comprato con mio zio, montato e mai (MAI!) riuscito ad accendere! Chissà poi cosa sbagliavamo... Ciao a tutti, Francesco
__________________ Focke-Wulf Fw 190 - TIGER 3.40 - FunCub - Blade 120 SR |
25 aprile 11, 12:30 | #2 (permalink) Top |
User |
benvenuto, buona pasquetta, in bocca al lupo e felici atterraggi
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
05 maggio 11, 19:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2010 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ -- Realflight G4.5,Blade SR with tail belt mod, Blade mSR | |
Bookmarks |
| |