|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cerco manuale di aereodinamica
Sapete dirmi dove trovare (se esiste) un manuale on-line abbastanza completo di suddetta meteria? (e che faccia anche il caffé magari ![]() Io una cultura di base me la sono fatta leggendo articoli qua e la, purtroppo però in molti casi ho avuto difficoltà di comprensione e di conseguenza ho asserito di avere non poche lacune... quindi cercavo qualcosa che spiegasse bene le cose per filo e per segno. Non che voglia diventare ingegnere aerodinamico entro domani, ma il sapere come si comporta un oggetto in un fluido mi tornerebbe assai utile. A vostra discrezione consigliarmi quello che voi stessi avete trovato molto utile nella vostra crescita culturale in materia. Se on-line non si trova allora passerò in rassegna qualche libreria, ma la portabilità del documento aumenta di fatto il tempo che posso dedicarvici alla lettura...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco manuale!! | Antoko | Automodellismo | 7 | 23 novembre 05 18:43 |
cerco manuale tz9 | fdesign | Radiocomandi | 0 | 05 giugno 05 20:35 |
Concetti di Aereodinamica | giorgioroby | Aeromodellismo Principianti | 3 | 02 maggio 05 15:05 |
manuale MC-16 cerco | steve73 | Radiocomandi | 1 | 07 novembre 04 11:48 |
Cerco Manuale FC 28 | vellodoro | Radiocomandi | 1 | 02 agosto 03 21:49 |