19 marzo 06, 14:44 | #21 (permalink) Top |
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allora ecco le foto del motore il questione, non l'ho ancora pulito percio è un po sporco... Allegato 13211 Allegato 13212 Allegato 13213 è un 105 con la testa oro non mi ero sbagliato.
__________________ Il mio sito Ultima modifica di orly : 06 ottobre 06 alle ore 19:12 |
20 marzo 06, 00:26 | #23 (permalink) Top |
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il motore a "sentirlo" non ha girato molto, la compressione è molto simile all'os 15 che ho io (3L di benza) e adesso c'è montata la 14X12, il vecchio proprietario mi ha detto che ha cambiato l'elica quando ha cambiato la risonanza, voleva il modello + veloce. mi ha detto che quando cambia la misura dell'elica deve riaccordare la risonanza. cmq cosi a intuito ci monterò una 15X10 la 12 la vedo troppo veloce per me visto che è il primo modello di questo genere...
__________________ Il mio sito |
20 marzo 06, 10:12 | #24 (permalink) Top |
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Alla compressione fai attenzione, ricordati che il Rossi 105 è un ABC, non ha la fascia elastica, e questo motore solitamente quando è quasi nuovo fa molta fatica a girare perchè ha moltissima compressione! Sul fatto della risonanza e dell'elica, è tutto vero, in certi casi se cambi elica devi cambiare anche la lunghezza della risonanza! Quando lo provi fammi sapere come va!! Ciao |
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