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Vecchio 06 maggio 15, 17:59   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di Minestrone
 
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Ciao amici costa di più partire con lo scoppio o con l'elettrico?
In genere costa di più partire con l'elettrico ma nel tempo arrivi a pareggiare con i soldi che risparmi della miscela. Non ti consiglio di farne una questione di risparmio, valuta bene altre questioni, di solito il risparmio della miscela si fa sentire dopo non moltissimo tempo. Queste considerazioni però andrebbero pesate in base alla dimensione del modello.
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Vecchio 10 maggio 15, 22:44   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di lapusday
 
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Ciao amici costa di più partire con lo scoppio o con l'elettrico?
Ho sempre volato a stioppo, ma dopo 8 anni di stop io sono ripartito con l' elettrico! Troppo più comodo per me.
Dipende con cosa vuoi volare, se compri un trainer in espanso trovi modelli pronti al volo tra i 100 e i 150 euro e ci compri anche un pacco batterie. Se compri un sebart sukhoi Sebart classe 50, a tra scatola, servi tranquilli, regolatore e motore hacker, ti servono tra i 500 e i 600 euro.
Ripeto, dipende da cosa vuoi far volare.
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Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250
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Vecchio 10 maggio 15, 23:18   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di pegaso3796
 
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Ciao amici costa di più partire con lo scoppio o con l'elettrico?
Parere personale, sicuramente costa di più partire con l'elettrico, attenzione ho detto partire, che poi nel tempo rientri, bisogna mettere in conto su quello a scoppio, non solo la benzina, la manutenzione che debba avere delle regole ben precise da rispettare e non trascurare, è poi? la pulizia di quello elettrico che non ha eguali e che non è cosa da trascurare, naturalmente se uno è abituato alla musica dello scoppio non c'è elettrico che tenga.
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(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
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Vecchio 11 maggio 15, 10:09   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di rigofly
 
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Scoppio for ever

Quando vedro' un Extra 300 o un EDGE full size a batterie mi convertirò
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KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
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Vecchio 11 maggio 15, 10:13   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di lapusday
 
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La lipo ha una durata determinata?
La risposta è no, ma visto che rivolo da un anno e mezzo circa, non possiedo pacchi batteria finiti. Considera che alcune hanno fatto già una trentina di cicli.
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Vecchio 11 maggio 15, 16:18   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di lapusday
 
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Residenza: San Miniato
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Inizio direttamente con lo scoppio ala alta e un po di l di glow.
Mi dispiace per te!...scherzo ovviamente, ma d'altra parte ci sono tanti uomini che non fanno le pulizie a casa ma al campo di volo sono tutti esperti di prodotti sgrassantori! :eek:
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