06 maggio 15, 17:59 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
| In genere costa di più partire con l'elettrico ma nel tempo arrivi a pareggiare con i soldi che risparmi della miscela. Non ti consiglio di farne una questione di risparmio, valuta bene altre questioni, di solito il risparmio della miscela si fa sentire dopo non moltissimo tempo. Queste considerazioni però andrebbero pesate in base alla dimensione del modello.
|
10 maggio 15, 22:44 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
Messaggi: 293
| Citazione:
Dipende con cosa vuoi volare, se compri un trainer in espanso trovi modelli pronti al volo tra i 100 e i 150 euro e ci compri anche un pacco batterie. Se compri un sebart sukhoi Sebart classe 50, a tra scatola, servi tranquilli, regolatore e motore hacker, ti servono tra i 500 e i 600 euro. Ripeto, dipende da cosa vuoi far volare.
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 | |
10 maggio 15, 23:18 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
| Parere personale, sicuramente costa di più partire con l'elettrico, attenzione ho detto partire, che poi nel tempo rientri, bisogna mettere in conto su quello a scoppio, non solo la benzina, la manutenzione che debba avere delle regole ben precise da rispettare e non trascurare, è poi? la pulizia di quello elettrico che non ha eguali e che non è cosa da trascurare, naturalmente se uno è abituato alla musica dello scoppio non c'è elettrico che tenga.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
11 maggio 15, 10:09 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
|
Scoppio for ever Quando vedro' un Extra 300 o un EDGE full size a batterie mi convertirò
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
11 maggio 15, 10:13 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
Messaggi: 293
| La risposta è no, ma visto che rivolo da un anno e mezzo circa, non possiedo pacchi batteria finiti. Considera che alcune hanno fatto già una trentina di cicli.
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 |
11 maggio 15, 16:18 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
Messaggi: 293
| Mi dispiace per te!...scherzo ovviamente, ma d'altra parte ci sono tanti uomini che non fanno le pulizie a casa ma al campo di volo sono tutti esperti di prodotti sgrassantori! :eek:
__________________ Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
costi gestione 1/8 scoppio vs 1/8 elettrico vs 1/5 scoppio | putro | Automodellismo | 68 | 27 agosto 11 19:41 |
elettrico o scoppio? | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 38 | 12 aprile 08 15:41 |
Elettrico o a scoppio? | carpenter | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 24 febbraio 08 17:55 |
elettrico/scoppio | cnemo | Elimodellismo Principianti | 12 | 01 luglio 05 16:52 |