23 aprile 11, 14:28 | #21 (permalink) Top |
User |
io sono pro elettrico!
__________________ per ora ely: trex 450xl+o- walkera 5#8 Aerei: 2 ariane, biplano, dg388club, robbe gemini, vor. Car:hummer H2, Peugeot. Barche: riproduzione rimorchiatore "anteo" in legno mai usato. Moto: "bo" elettrica mai usata. |
26 aprile 11, 20:16 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
|
Se intendi il tempo di andare su e bla bla bla l'elettrico. Però vuoi mettere lo scoppio ci perdi un pò di tempo in più però da molta più soddisfazione sentire in volo su un caccia sto ronzio dell'elettrico fa pena
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
28 aprile 11, 17:25 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011
|
bhe tu hai perfettamente ragione, ma voglio comprare come primo acchitto un aereo e una tx economici ma buonini, cioè mi imparo e poi piano piano con il tempo modificare, cambiare aereo, comprare servi migliori in modo che posso ammortizzare il costo iniziale per poi piano piano e trovando occasioni migliorarlo sempre piu, ad esempio, si trovano trainer a scoppio .40 usati anche a 100 euro, certo non chiedo che siano perfetti e che vadino come spade (oltretutto l'aereo trainer non lo permetterebbe) ma gia se dopo un mese trovo un aereo ad ala bassa solo modello a 40-60, ho cambiato il mio aereo e lo porto a crescere con la mia esperienza, poi il mese dopo compro due servi alari carini, poi quello dopo ancora un'altra cosa, ecco li che cresco con lui senza spendere una cifra spropositata, piano piano una volta che mi voglio fare anche il secondo, i pezzi li ho da quello vecchio e ricomincio tutto da capo. ho torto a ragionarla in questo modo? poi per risparmiare sul carburante ho trovato qui sul forum una modifica per motori glow, quella della candela alimentata costantemente da una pila, secondo voi funziona oppure è solo una cavolata che inchioda i motori????
|
06 maggio 11, 00:19 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Per me il vero modello del vero aeromodellista è solo a scoppio. Ma fanno ridere tutti quei modelli elettrici, premetto che io volo a scoppio e a elettrico, col primo mi batte il cuore, col secondo naaaaa.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |