09 marzo 06, 11:14 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
l'unico trainatore che ho visto motorizzato in modo analogo era il dromader che c'era ad Ozzano lo scorso anno. Spettacolare! ... e dici che ciuccia tanto? strano, essendo un 4T.... prob. consumera' piu' o meno come un 140cc bic. 2T no? ciao Simone | |
09 marzo 06, 14:54 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bhe non conviene cronometrare quanto dura un pieno, ad esempio mentre lo rodi, poi rifai il pieno voli per lo stesso tempo con un po' di margine in meno, tutti i voli li fai della stessa durata impostando il conto alla rovescia sulla radio? Anch'io volavo con dei maxi (prorpio a molinella la foto del mio avatar è fatta li') e non ho mai avuto problemi, poi si atterra anche a motore spento. |
10 marzo 06, 13:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Sono so´ancora quanto consumi il moki! Spero non molto! Con il mio ZDZ con 2 litri faccio ca. 4-5 traini! Ma il rumore del cinque cilindri è SUPER!!! E´lo stesso se consuma!!! Forse ho già trovato qual´cosa per il serbatoio!. Prendo il galeggiate di un "ciao". Devo provare! Ma intanto ho ancora tempo, devo prima finire gli altro modelli! |
11 marzo 06, 01:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
11 marzo 06, 01:48 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
11 marzo 06, 15:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Scherzi apparte: viste le dimensioni anche io i suggerirei un "guardiano", come li chiamano i riparatori di trattori. Ossia un tubino trasparente che indichi il livello. Se fai un piccolo scasso verticale e fissi in qualche modo il tubo non è neanche necessario farlo passare fuori dal musetto. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
11 marzo 06, 17:07 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
credo che il livello sistema tubetto sia il migliore. ne ho fatto uno dove il tubicino trasparente era alloggiato nella parete della fusoliera e non sporgeva. sulla parete del serbatoio, dietro al tubicino ho incollato una striscia di nastro adesivo alluminio per riflettere meglio. pulsante e led per controllo notturno !!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
11 marzo 06, 20:54 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2004
|
Se ti interessa un controllo di livello che quando sei in riserva si accende un led, lo puoi trovare da Mobby modellismo,---codice- VA 10/16. Non credo che ce lo abbia disponibile,ma sicuramente te lo puo ordinare . Io ho il catalogo della Vario e li c'è la foto. Ciao Dino Palumbo |
Bookmarks |
| |