15 aprile 11, 14:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Pensa se quella pala invece di piantarsi per terra partiva di lato...
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
15 aprile 11, 15:46 | #24 (permalink) Top |
User | Fa ridere che nonostante la prime cose ti insegnino quando prendi in mano un modello, ovvero non stare davanti o di fianco all'elica, questi non abbiano capito niente....gli è andata strabene, una pala del genere ti passa da parte a parte come un coltello caldo nel burro.. Comunque...per la cronaca pure questo è un mago del rovescio a quanto pare... YouTube - Extra 330 RC Modell ca 3m Spannweite CRASH
__________________ |
16 aprile 11, 13:06 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| un CRASH....megacliccato... YouTube - RC Airplane Explosion pochi secondi dopo "l´urto" + l´esplosione, passa una macchina in tutta tranquillitá...ora si potrebbe dedurre una cosa cattiva: se invece di prendere in pieno l´ostacolo a dx, sbandando un pó, decollando malappena e prende IN PIENO la parte sx della macchina??? Sicuramente il fenomenale filmatore non riderebbe tanto, penso... |
Bookmarks |
| |