06 aprile 11, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User | Katana S
Ciao a tutti, un po di tempo fa vidi a 2 miei amici 2 katana S, uno a testa, solo che non ero interessato anche perchè io al tempo usavo il trainer40.. ora però a me piacerebbe avere quel modello, avrei anche il motore adatto, e mi sto appassionando ai maximodelli. Allora, aveva la fusoliera di fibra di vetro, mentre aveva un motore da 60 o 80 cc. 2m di apertura. Era veramente bello, qualcuno di voi lo conosce come modello? Come va? Dove lo trovo? |
07 aprile 11, 23:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io non ho quel modello ma l'ho provato in volo ed è piaciuto molto anche a me... Da un po' io ho preso il sukhoi 29 33% sempre dalla krill e mi piace un sacco come vola...Ti posso dire che il katana s è un modello preciso come volo, per l' esperienza che ho ti posso dire che in molti lo usano come modello per partecipare al campionato cisalpino di F3AX... e non solo l' ho visto anche prestarsi molto bene al volo 3D... Il sito sul quale lo puoi trovare è questo: Krill-model Credo che sia questo il modello che dici... Comunque l' importatore ufficiale di questi modelli in italia è sebart...puoi contattare direttamente lui.... Ciao Paolo |
Bookmarks |
| |