21 agosto 04, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| Notizie su Dazzler ARF Fun Fly della GreatPlanes
Essendoci qualcuno di noi interessato all'acquisto (Dazzler ARF Fun Flay) di questo modello si vorrebbe sapere qualcosa di più su di esso da parte di colleghi che lo possiedono già o che l'anno visto volare da amici. Grazie |
22 agosto 04, 11:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2003
|
ciao a tutti è molto facile da costruire e divertente da pilotare. Io l'ho montato con un rossi 40 e andava come un razzo ("andava" perche l'ho distrutto in volo rovescio) non difficilissimo da pilotare, dato che è stato il mio primo modello (mi ci sono schiantato un paio di volte ma l'ho riparato facilmente è ho continutato a volarci per diversi mesi facendo progressi). Il prezzo poi è molto buono data la qualità del kit.
|
22 agosto 04, 11:43 | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per la tua risposta......mi sai dire anche se ha un manuale in italiano???? comè la facenda dei due servi sul piano di coda????? come vanno gestiti questi????? Atterra/decolla facilmente????? Io ho già pilotato diversi aerei ad ala alta ed ora vorrei passare a questo modello in quanto interessante come prezzo e già quasi pronto al volo. Quali solo le cose che bisogna fare per essere pronto??? AL nostro campo, istituito da poco, non vi è nessuno che fà acrobazie con aerei adatti e ne consegue che le varie combinazioni dei movimenti dobbiamo studiarcele...tipo l'utilizzo dei due servi sul piano di coda. Ti ringraziamo per il tutto ciao |
23 agosto 04, 23:48 | #5 (permalink) Top |
|
Si ho visto il tuo modello.....ma essendo della toscana non posso certamente comperartelo......lo vorrei oridnare dal jonathan.....a tal proposito volevo da te sapere per le escursioni dei vai elementi, come pure circa l'utilizzo dei vari elementi (cabra/alettoni) per l'uso acrobatico......in più ho visto che fa uso di un doppio servo su un movimento....come deve essere gestito??? ciao |
24 agosto 04, 19:06 | #7 (permalink) Top |
|
Ho visto che o sugli alettoni o sul cabra sono installati due servi...i quali possono operare sia untrambe alzano o abbassando oppure uno alza e l'altro abbassa l'elemento interessato....penso che tutto cio serva a livello di qualche acrobazia. Mi sai dire ciao |
29 agosto 04, 17:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2004 Residenza: Siracusa
|
Scusate, forse il ragazzo intende dire che ci sono due servi per il cabra-picchia, e voleva sapere come si devono collegare. Ti conviene usare una Y invertente, che ti inverte il senso di un solo servo Ciao Salvo |
Bookmarks |
| |