|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: roma
| ![]()
Ciao Ragazzi, girando nel forum ho letto un pò di tutto a riguardo degli ACRO. Vorrei acquistare un Acro (tanto costuirli da progetto non ne vale più la pena,sia per il tempo che economicamente) ma sono altamente indeciso. Troppa confusione in testa. Guardando un pò in giro per internet ho fatto una cernita, dopo la scrematura sono rimasto con questi modelli: 1: EDGE 540 2: EXTRA 300 3: KATANA 4: FUNTANA 5: SUKHOI 31 6: YAK 54 Premesso che, con i pollici sono allenato soprattutto sui trainer, vorrei un'apertura alare superiore a 1600 mm (dato che quelli sotto sono molto più nervosi) cosa mi cosigliate? Ho visto volare l'EDGE 540 da 2000mm, sia in acro che a volo lento, molto lento,ho notato che vola da favola, abbastanza docile. Ho visto anche il funtana ma 1450 mm circa, ho notato che vola benissimo in acro ma nel volo lento non proprio, è più nervoso. In ultimo, ho dato un'occhiata ai modelli della Phoenix (edge 540, extra 300, su 31), mi sembrano ottimi tra qualità e prezzo. Voi cosa ne pensate? Oltre l'aereo, anche il motorante a scoppio potete suggerirmi?
__________________ Con la testa fra le nuvole...... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Io sono passato dal trainer all' extra 330s della phoenix, motorizzato .90 super tigre. Mi sono trovato veramente bene, vola sui binari, il motore tira bene, non basta per fare 3d come si deve, ma tira abbastanza per strapazzare l'aereo nella acro classica e per divertirsi molto. Personalmente sono molto soddisfatto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: roma
|
Grazie per la risposta. Per ora del 3D non se ne parla, mi accontento del balletto classico. ![]() Comunque spero che anche altre persone mi diano le loro esperienze, impressioni e consigli. Grasssssie
__________________ Con la testa fra le nuvole...... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Fai prima se te le cerchi con il "cerca" ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | io mi prenderei questo Discount China Wholesale Carbon Fiber Version Mxs-R 88in 50cc gas plane [AG323]- US$336.59 - Sdshobby.net
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Io opterei (ma è una considerazione personale) su un Sebart: Wind S 50, Sukhoi o un Angel. Sono modelli molto ben fatti e governabilissimi ![]()
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dilemma.... | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 03 dicembre 10 13:21 |
dilemma su set-up | rollando | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 26 novembre 09 16:06 |
Dilemma... | MrZipi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 29 febbraio 08 16:51 |
dilemma | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 12 | 11 aprile 06 19:51 |