04 aprile 11, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Mi voglio prendere il gommolino, ma quale???
Il primo costa pochissimo ma dovrei comprarmi motore/servi/regolatore... A parte il prezzo non capisco quale dei due da Hobby King mi convenga prendere... Altre alternative? Qualche consiglio? GWS F-4U CORSAIR ARTF (NPS-PAINTED) HobbyKing Online R/C Hobby Store : F4U Corsair R/C Warbird Plug-n-Play (EPO) (AUS Warehouse) HobbyKing Online R/C Hobby Store : F4U Corsair R/C Warbird Plug-n-Play (EPO)
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
04 aprile 11, 21:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
aspetta che arrivi il batrace e poi vedi cor gommolino cche te fa
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
04 aprile 11, 21:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
io ho il gws, va una bellezza, te lo consiglio caldamente. Tieni presente che non conosco affatto quelli di HK.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
04 aprile 11, 23:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
se proprio vuoi un gommolo già preassemblato, che devi finire di montare, che va con un pò d'aria, divertentissimo e che se fai il botto lo ripari con una toppa da ciclista prenditi questo!!! Ah se hai l'antennino corto del 2,4 ghz o l'antennone dei 35mHz non ha problemi di interferenze e non ti fà paranoie!! Gommola!!! Più gommolo di questo!!! Scherzi a parte a me piace quello di HK..
__________________ |
04 aprile 11, 23:22 | #5 (permalink) Top |
|
Il gommolo lo prendo per due motivi, in primis per avere qualcosa per divertiamo mentre costruisco e sperimento (al momento ho in cantiere lo pterodattilo finito al 90%, il Corsair in fase di ridisegno, il p51 grande con l' ala pronta, un extra pronto ma gli manca la capottina) Siccome continuo a costruire e non volo mai ho deciso di prendere un gommolo per volare nel poco tempo libero, o almeno finche' non sara' pronto il Corsair mio... Per il GWS che setup motore/elica da giantcod mi consigliate?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 04 aprile 11 alle ore 23:28 |
04 aprile 11, 23:31 | #7 (permalink) Top |
User |
Più che quale, io mi chiederei perché
__________________ www.masali.com |
04 aprile 11, 23:33 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 aprile 11, 23:51 | #9 (permalink) Top |
| Me lo sono già posto l'arcano quesito, e ho pure risposto un paio di topic più su, ho poco tempo e il laboratorio pieno, mi prendo il gommolino per tenere lontana la ruggine dai pollici e farmi la mezzoretta di volo prima di tornare a fare il topo da hangar. P.S. Nella lista non avevo messo l'F19 pronto (gli manca dolo un motore), un christen eagle tutto in balsa (lo regalo a mio nipote come statico per il compleanno) e un G-mustang al quale manca solo radio e motore. Siccome ho in tutto 6 progetti in corso e pochissimo tempo libero mi piacerebbe passare almeno mezz'ora all'aperto la domenica con qualcosa in mano che non sia un cutter o un mouse Chi mi sa dire che differenza c'e tra i due di HK??? P.P.S. Scrivere col correttore dell'iPhone attivo e' peggio che assistere ad un parto...
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
05 aprile 11, 00:02 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Degli hk non so nulla, mi spiace. Ma a vederli sembrano più "in scala" del gws. PPS: e toglilo il correttore, io sto scrivendo con un ipad e il correttore l'ho sopportato cinque minuti... Cinque lunghissimi minuti!
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |