Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 00:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio

Me lo sono già posto l'arcano quesito, e ho pure risposto un paio di topic più su, ho poco tempo e il laboratorio pieno, mi prendo il gommolino per tenere lontana la ruggine dai pollici e farmi la mezzoretta di volo prima di tornare a fare il topo da hangar.

P.S.
Nella lista non avevo messo l'F19 pronto (gli manca dolo un motore), un christen eagle tutto in balsa (lo regalo a mio nipote come statico per il compleanno) e un G-mustang al quale manca solo radio e motore.

Siccome ho in tutto 6 progetti in corso e pochissimo tempo libero mi piacerebbe passare almeno mezz'ora all'aperto la domenica con qualcosa in mano che non sia un cutter o un mouse

Chi mi sa dire che differenza c'e tra i due di HK???

P.P.S.
Scrivere col correttore dell'iPhone attivo e' peggio che assistere ad un parto...
A quanto sembra, la differenza è solo che uno è in australia e l'altro è in cina..

C'e questo che è in germania costa più caro ed è leggermente più grosso..
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King F4U Corsair Plug-n-Fly (DE Warehouse)

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 17:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
senti, prenditi il gws. Il kit bianco. Lo assembli in un paio d'ore, ed hai la garanzia che funge benissimo.
questo è ottimo:
FC2822 1220KV Brushless Outrunner Motor
altrimenti un keda da 1050 K/V e 15A.... come sul mio, ma tieni presente che è super potenziato.....
a proposito se fai un giro sul forum lo trovi..... con molte info.....
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 19:47   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Problema risolto, oggi sono passato davanti ad un negozio che non avevo mai visitato, sono entrato e ho preso un Corsair Parkzone (il top nel suo genere da quel che si legge ingiro), ho preso in mano sia il Parkzone che il GWS e ho notato che oltre ad essere moooolto piu' in scala e proporzionato, il PZ e' molto piu' curato d'estetica.
Per i 29 euro di differenza non valeva la pena il GWS.

Ho anche preso un Free Bird della flyflyhobby, fuso in fibra e ali in legno, devo essere sincero che sto moto/pendio mi incuriosisce molto perche' oltre ad essere ben fatto e' anche molto carino.

Con questi due acquisti comunque ho terminato la mia esperienza con gli rtf, mi sembrano dei giocattoli, li terro' come ripiego per i giorni in cui la roba seria e' in cantiere.
Vecchio 05 aprile 11, 20:48   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di SPARKY

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a SPARKY
sul freebird avevo fatto un pensierino,a vederlo in foto ha una bella linea,fammi sapere come va

Bookmarks