Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 04, 13:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2004
Messaggi: 13
firebird xl il mio primo aereo. che delusione!

(premetto che sono un principiante ma con una certa conoscenza dell'elettronica in quanto sono un tecnico elettronico e ho un laboratorio di riparazioni e un negozio di pc) finalmente dopo tante informazioni e tanti consigli del mio negoziante ( consigli credo sbagliati ), mi sono comprato il mio primo aereo, il firebird xl.
una volta terminato il montaggio e utlimate le regolazioni necessarie, me ne vado in un prato per farlo volare con un vento che non superava i kmh consigliati dalla ditta che ha costruito l'aereo.
il primo volo e durato pochi secondi perchè l'aereo una volta in aria non riuscivo a governarlo intuendo che fosse una questione di vento quindi dopo tanti tentativi andati falliti e dopo qualche rottura sull'ala principale e su quella posteriore, ho deciso di aspettare qualche giorno di assenza vento.