04 aprile 11, 22:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Certo che si può usare la vitina ma l'amico aveva chiesto di incollaggi e non di viti. Succedeva anche a me quando ero pivello di lasciare i modelli sui tavoli e il vento li buttava giù, ma son parecchi decenni che ho imparato la lezione | |
04 aprile 11, 22:53 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie per il pivello e ricambio di cuore Non è inutile risparmiare il peso, è inutile usare le microsfere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 aprile 11, 23:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
|
dico la mia. Legno su legno una puntatina con la cyano e una passata a pennello di vinavil diluito con acqua alla bisogna. Ma se non hai tempo da perdere usa la 5 minuti e il phon. Lascia perdere le microballons che sono solo una inutile palla e in questo caso generano volume ma non sostanza.
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
05 aprile 11, 09:46 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ahio ragazzi, ha solo chiesto che colla usare!!! poliuretanica bicomponente!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
05 aprile 11, 11:22 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ossignur......alla fine pensavo di proporre la poliutilenissidica tridimensionalcomponente con microcellule svampanti
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 aprile 11, 11:42 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |