03 aprile 11, 17:31 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 aprile 11, 19:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: veneto
|
Il modello è piper Pawnee15e della E-Flite,con apertura alare di 1575,lunghezza fuso 1050,area ali 35,5 dm, e pesa 1450g,e il profilo alare e piano/convesso. Appunto dopo una caduta,si è spezzata un'ala,esattamente quella destra,e vorrei sapere se qualcuno sa qualche sito dove comprarle nuove,se qualcuno sa dove posso trovare i piani di costruzione delle ali,esattamente (misura centine,ecc),per fare una riparazione il meglio possibile. Grazie se vi servono altre informazioni...fatemi sapere. llego qualche foto del danno. |
03 aprile 11, 19:56 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Riparabilissimo e se non lo sai fare sarebbe la buona occasione per impararlo fare e con quello che hai i disegni non servono.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 aprile 11, 20:16 | #7 (permalink) Top |
User |
è fuori produzione puoi provare a scrivere direttamente alla E-Flite ma dalle immagini che vedo l'ala è riparabilissima puoi farti consigliare da qualche "vecchio" aeromodellista del tuo campo di volo, sai uno di quelli che ancora usa il tagliabalsa, la carta vetrata, gli spilli, ecc. (credo che sia una razza in via di estinzione) |
03 aprile 11, 21:08 | #9 (permalink) Top |
User |
A occhio il profilo sembra un clark y. Non è difficile aggiustarla, vedrai che torna bella come prima
__________________ www.masali.com |
03 aprile 11, 21:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: veneto
|
Grazie per avermi dato l'infomazione sul profilo. Un mio compagno di volo,ha una fresa a contr.num. Potrei farmi fare le centine da lui. Cmq vorrei comprare le ali nuove,e le altre le metterei apposto lo stesso. Se qualcuno sa qualche sito,o informazioni dettagliate sulle ali lo ringrazio.
|
Bookmarks |
| |