30 marzo 11, 17:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: bolzano
| aiuto 2 la vendetta D:
allora... dato ke l'altro aeroplano ancora prima di volare già nn mi piace +... vorrei provare a costruire un aereo in balsa... mi sapete mica postare tipo un video dove posso vedere come costruire? e anche qualche consiglio tipo lo spessore della balsa da comprare... quanta me ne serve... diciamo che il modello nn l'ho ancora scelto... ma vorrei fare un aereo elettrico ad ala bassa... con meno di un metro di apertura alare... cmq tutti i consigli sono ben accetti... |
30 marzo 11, 17:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 marzo 11, 18:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,dunque,visto che voui costruire ti direi: 1) Scegliti un progetto di aereo ad ala alta (visto che devi imparare a volare),semplice da costruire e collaudato da seguire alla lettera (tipo albyone o roba del genere),ci sono vari post sulla coastruzione di modelli semplici.Il materiale occorrente,tipo e spessori del legno da utilizzare,ecc lo troverai sul progetto. 2) Vai in un campo volo,conosci qualche modellista che costruisce anche,e li otterrari molte dritte e "trucchi del mestiere" che su un forum sono piu' difficili da ottenere. 3) Forza e coraggio,scegli un progetto e portalo fino alla fine,cambiare idea continuamente non ti porta a nulla. |
30 marzo 11, 18:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
30 marzo 11, 19:25 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Scrivi in modo leggibile per piacere, grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 marzo 11, 22:49 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Sei niente più di un cafone maleducato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 marzo 11, 23:02 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| oltremodo scrive un sacco di parolacce.. nell'altro post spesso faceva riferimento a un tipo di escremento umano o animale di forma cilindrica... Devo dire che mi ha urtato ... molto..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
Bookmarks |
| |