29 marzo 11, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| AIUTOOOO...cerco urgentemente disegno TAURUS delle SCORPIO...
Ciao a tutti sono venuto in possesso di un vecchio TAURUS della Scorpio (cioè il primo ) quello in balsa... volevo chiedervi se sapevate per cortesia dove potevo reperire il disegno o se qual cuno di voi lo aveva ..... vi ringrazio anticipatamente saluti Alberto... |
04 aprile 11, 18:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
05 aprile 11, 13:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
|
ce l'ho io! e ho ancora il modello. che ti serve? se non ricordo male è un buon disegno ma non in scala (sarà al 50%..)
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
06 aprile 11, 14:59 | #6 (permalink) Top |
|
fare delle copie non é un problema, posso andare in copisteria e poi spedirlo. Penso che ce la si possa fare tra tutto con circa una decina di euro, dipende dal formato della copia e dal peso della lettera. Eventualmente per risparmiare si possono fare delle scansioni A4 e poi ve le stampate e incollate da soli.
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
06 aprile 11, 19:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
|
Ascolta nel fare la fotocopia, il copista deve realizzare una scansione con la macchina per poi ristamparla. A questo punto potresti farti salvare il file in PDF e spedircelo via e-mail. Comunque a qualsiasi costo a me sta bene anche una copia cartacea (unica tavola), posso mandarti tutto anticipatamente se vuoi. Fammi sapere le modalità. Grazie. |
06 aprile 11, 20:14 | #8 (permalink) Top |
|
eh magari. dipende se la copia te la fa in digitale o meno. Dai vedo di passare in copisteria e poi ti faccio sapere, dammi qualche giorno però perchè col lavoro sono messo male e ho poco tempo.
07 aprile 11, 01:31 | #9 (permalink) Top |
|
questo é il massimo che posso fare qui a casa. Ho steso il disegno a terra e poi una bella foto zenitale col mio fido cellulare. Mi sembra leggibile. Se volete una copia vi prego di portare pazienza.
Bookmarks |
| |