29 marzo 11, 14:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Citazione:
dove ho gia macchina scooter scaffali vari ...stavo pensando qualcosa di pensile ....ma non mi viene in mente niente.....avrei una parete libera..... | |
29 marzo 11, 14:22 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
i miei sono appesi al soffitto con dei cordini, le pareti le ho finite da un pezzo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
30 marzo 11, 00:05 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
nello skylab io ho l' aeroplaneto come lo chiama un mio amico. Io li tengo in parte appesi per la coda, le semiali su staffe inclinate attaccate al muro. un'altro pò de modelli stanno sul soppalco poggiati muso in giù. alla fine come fai fai... il caos regna sovrano una volta credetti di aver dimenticato in pendio un aliante di 4 metri. non lo trovavo più. Son anche tornato sul pendio a cercarlo.. invece era lì, nel caos del soppalco, ma non riuscivo a vederlo Robbè - disordinato non poco..
__________________ WWW.AAVIP.IT |
30 marzo 11, 00:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Un mobile veloce veloce da fare ci sarebbe.. Prendi al brico due quadrotti di legno da almeno 4cm per 4cm lunghi quanto ti pare, poi prendi il trapano e punta da 10mm(anche più grande se riesci ad infilarla) e fai fori con un certo passo su entrambi i quadrotti, ti prendi un tondino in plastica(quelli elettrici) e in legno ne tagli tanti quanti sono i fori ad una lunghezza ragionevole e li infili nei fori, fai un piede per ogni quadrotto, un paio di distanziali.. ricopri i tubi in plastica per non segnare i tuoi modelli.. ed ecco fatto.. logicamente più lo fai alto e più ripiani fai più aerei ci stanno.. puoi anche farlo duble face..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
30 marzo 11, 10:41 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
30 marzo 11, 14:35 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| fissi due liste di legno al muro, distanti circa un metro o meno tra loro. fai dei buchi nel legno (non nel muro) e ci infili dei tubi di plastica o dei tondini di legno, una volta finito, appoggi ali e fusoliere sui tondini. hai mai visto in panificio come fanno con le padelle per il pane? uguale!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |