27 marzo 11, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| gancio whisper ATTENZIONE!
ciao a tutti! ho da poco acquistato un whisper x models,"vecchio" tipo con capottina a cono,modello perfetto vola che è una meraviglia,ma il gancio sotto alla fuso,in prossimità del cg mi ha lasciato un bel ricordo sul dito indice mano destra! 3 punti di sutura ho voluto scrivere la mia testimonianza al fine (spero) di evitare che qualcun'altro non conoscendo questo modello incontri lo stesso inconveniente. ricordatevi quindi di mettere un tubo di gomma sul gancio,tipo da miscela che eccede di un paio di cm dal gancio o se pensate che non vi servirà il gancio.....tagliatelo! sicuramente essendo un modello datato molti avranno già sperimentato,o molti magari più furbi di me hanno preso precauzioni prima,per gli altri fate attenzione dunque! volendo spezzare una lancia ( o un gancio) a favore del modello bè,davvero un gran volatore ,consigliatissimo! |
27 marzo 11, 20:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Ciao Alex | |
27 marzo 11, 20:40 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
probabilmente, lanciandolo, la mano è andata incontro al gancio infilandolo nella mano
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 marzo 11, 21:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| gancio whisper ATTENZIONE!
Anche a me' dispiace per la tua mano. Ma come diavolo hai fatto? E' dal lontano 70 che ho a che fare con ganci, ma neanche ad atterrare in mano puoi farti male (dovrebbe essere affilato davanti, dietro e di lato). Sono curioso, dicci dicci. Ciao giobalde |
27 marzo 11, 21:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| gancio
ciao,è come dice massimob,lanciando il modello,ho dato uno strattone un pò più forte del necessario,non conoscevo il modello...la mano è scivolata un pò in avanti e il dito indice ha incontrato il gancio il colmo è stato che quel giorno c'era una condizione micidiale e non riuscivo nemmeno ad atterrare per medicare! proprio ieri parlando con un signore al mottarone mi ha detto che anche lui ha avuto lo stesso problema,quindi ho pensato che spargere la voce potesse evitare che qualcun altro si facesse male anche io non avrei mai creduto che quel gancio in quella posizione potesse dare fastidio......mi son dovuto ricredere...hehe,niente di grave comunque domani tolgo i punti |
27 marzo 11, 22:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Bruttissimo il fatto di essere in volo con il dito aperto e doversi concentrare sull'atterraggio..specie con condizioni forti...meno male che è passata. | |
Bookmarks |
| |