23 marzo 11, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User | Astinenza da volo!
Ciao ragazzi, succede anche a voi se restate una domenica senza volare per maltempo più di una settimana non riuscite a pensare a nulla? Io ho ripreso il modello domenica scorsa senza averne potuto toccare per ben 3 settimane e quando domenica scorsa ho potuto volare non riuscivo a far raffreddare il motore del mio acrobatico, infatti solo la mattina ho consumato 2 litri di miscela e mezzo trasmittente :-D . E questa settimana mi sento meglio. Succede anche a voi quest' "astinenza da volo"?? |
23 marzo 11, 17:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
si tranquillo è normale: il modellismo è una droga e in quanto tale se non possiamo assumere la nostra dose settimanale andiamo in crisi
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
23 marzo 11, 18:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
come ti capisco!!!!!! vuoi per il tempo ed anche per il lavoro anche a me capita di non volare per diverse settimane........volo a casa col simulatore!!!!!!!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
23 marzo 11, 21:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io volo pocchino con l'ultraleggero, volo d'estate con mio padre in deltaplano a motore, ma d'inverno in delta c'è freddo quindi io faccio R/C e mio padre usa il suo aeroplano monoposto da lui progettato e costruito | |
23 marzo 11, 21:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
io sto ancora prendendo il brevetto ppl su un pa28, con l'intenzione di diventare pilota di linea comunque volo su questo Accedi | Facebook
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
24 marzo 11, 13:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| concordo.inoltre a me manca la tranquillità del campo volo.pace e silenzio.solo la melodia dei miei motori
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |