26 marzo 11, 21:02 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007
|
è da molto che non volo, proprio poco fa ho chiamato il mio istruttore per chiedere se domani è al campo di volo... purtroppo gli impegni sono molteplici e il tempo per volare è davvero poco adesso metto a caricare le batterie tx rx e cassetta da campo e poi si vola |
26 marzo 11, 21:37 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io oggi con mio padre abbiamo tosato la pista e domani si vola a tutto GAS | |
01 aprile 11, 01:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Ragazzi io è da ottobre che non volo.. Stò na mxxxa... Stò talmente male che appena finito il trasloco esco di casa e collaudo pure l'EG.. Che proprio non ho il coraggio di lanciarmi.. Ma pur di volare metto in campo anche il Poldo che poveretto non è ancora ricoperto.. e pure il Kolibri che nemmeno ha l'ali, motore e piani di quota(fisso la trave di coda al suo posto e provo a lanciarlo a mò di boomerang)..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
02 aprile 11, 23:05 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
all'inizio era così, ma adesso se passa troppo tempo mi sento quasi bene, poi vado al campo e ho una ricaduta, comunque adesso sto cercando di essere preciso nelle figure per fare il programma f3a, ma sono ancora fermo a riuscire a tenere la quota ma ci riusciro entro un paio di anni Comunque causa o grazie a mio figlio mi sono preso una macchinetta per il giardino di casa quando il tempo e la moglie non mi permette di andare al campo......ma o sabato o domenica ci sono sempre |
03 aprile 11, 22:42 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi stavo appunto allenandomi.. sapete che con la velocità frantuma le striscioline di decorazione? Bestiale. | |
04 aprile 11, 07:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Quando inizi una figura alla fine devi stare alla stessa quota di partenza Buon divertimento | |
Bookmarks |
| |