02 marzo 06, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006 Residenza: Torino
| dove volare?
Sono ritornato a Torino dopo vari anni passati in giro per l'Italia. Chi mi sa dire dove posso trovare, in questa città o negli immediati dintorni, delle aree (non necessariamente campi volo) dove praticare il volo elettrico e magari scambiare quattro chiacchere con persone con gli stessi interessi? Grazie! Edoardo |
02 marzo 06, 13:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Ciao, per i campi di volo daiun'occhiata http://www.baronerosso.it/mod-clubsd...iew-pid-2.html Canister
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
02 marzo 06, 13:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006 Residenza: Torino
|
Grazie Canister e Damgiu. Io abito nella zona del glorioso campo volo dell'Aeritalia dove anni fa, da ragazzino, finchè era permesso, andavo a provare i modelli a volo libero. Ora cerco qualche prato non coltivato, già frequentato e dove non si rischi di essere inseguiti dal contadino col forcone... Edoardo |
02 marzo 06, 13:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2004
|
A Torino e provincia ci sono molti gruppi come nell'elenco di cui sopra ma se non hai grosse pretese Voglio informare te e tutti gli amici appassionati dell'elettrico che presto, quando saranno ultimate le Paraolimpiadi, verranno levate le transenne a Piazzadarmi, di fronte allo stadio comunale ora stadio GrandeTorino. L'architerro Japo che ha disegnato il nuovo parco, a mio avviso devastando e deturpando un'area bellissima, ha fatto realizzare un enorme e immenso piazzale in cemento battuto che mai verrà utilizzatto. Qundi pensavo che si potrebbe utilizzare magari dandoci appuntamento di mattina quando il parco è meno affollato. Io lancio la pietra. Saluti Emanuele |
02 marzo 06, 14:47 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi spiace, ma di campi non coltivati da ulilizzare non ne conosco, perchè ho sempre frequentato campi attrezzati. A Pianezza c'è il campo volo del Gap, a Tetti Neirotti c'è un altro campo che speriamo rimettano presto in condizioni di utilizzo.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
02 marzo 06, 16:39 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 marzo 06, 17:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Benbrook, TX, USA
| Citazione:
Grazie fin da ora!!!!! | |
Bookmarks |
| |