22 marzo 11, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
| Guardate questo video: furbi in azione!
Guardate il video che segue! (Non sapevo se metterlo nella sezione FPv e riprese aeree , ma credo che possa interssare a tutti) YouTube - Il canale di Egy67 GOPR1049_Edited.wmv A partire dal minuto 3.40 circa seguite con attenzione.. per chi non capisce il dialetto bresciano posso tradurre.. Si stavano pettinando un classic EP attrezzato per FPV con sotto una GO PRO per le riprese ..Valore almeno 1500 euro.. Figli di T.. Ultima modifica di Luke Lukas : 22 marzo 11 alle ore 20:41 |
22 marzo 11, 21:03 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
conosco il propietario del modello e non monta una go pro, pero' monta un sistema fpv appena preso....... comunque ho sempre sospettato che qualche feccia si aggira in quella zona, poiche sia sabato che domenica c'è sempre un furgone, jeep, macchina ecc... in quell'angolo, io 2 cartelle glie le avrei tirate, non so' il propietario del modello come sia riuscito a trattenersi visto che non è uno stinco di santo... ora mi rivedo il video e mi memorizzo le facce
Ultima modifica di volo acro : 22 marzo 11 alle ore 21:08 |
22 marzo 11, 21:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
22 marzo 11, 22:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
22 marzo 11, 22:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: brescia
|
per me prima o poi li becchiamo....non gli ho tirato due cartelle semplicemente perchè quando LI HO FERMATI sono scesi dicendomi che stavano riportando l'aereo alla base...non li ho guardati benissimo e gli ho fatto capire che ero incattivito...SONO STATO UN CRETINO A NON PRENDERE IL NUMERO DI TARGA, ma ero sotto tensione per tutto quanto l'accaduto e non ci ho pensato...NON AVEVO POTUTO ASCOLTARE QUINDI L'AUDIO DELLA GOPRO CHE STAVA REGOLARMENTE REGISTRANDO FRASI DEL TIPO "non c'è qualche cosa per coprirlo???" da parte di una donna e poi quando li ho intercettati "tira tira..marco....." "ormai l'ha visto..." PER FORTUNA.....PER FORTUNA.....PERO'
__________________ Egidio YOU TUBE: EGY67 |
22 marzo 11, 23:10 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cmq sei stato mooolto bravo a non massacrarli... e come hai detto ti hanno sviato dicendoti che lo avrebbero riportato alla base... Alla loro base però..... | |
Bookmarks |
| |