23 marzo 11, 15:22 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| In che senso SE LO SONO RI-RUBATO???? Oppure li hai beccati per il "rotto della cuffia"?
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
23 marzo 11, 15:48 | #25 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
25 marzo 11, 19:01 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
|
Ti posso garantire che ti sei comportato nel modo migliore in questa circostanza. E' un modo che non da soddisfazione immediata, ma è il migliore. Secondo me, per come la vedo io, li avevi queste possibilità: 1) Fare come hai fatto 2) Denunciarli usando le riprese come prova del tentato furto. Visto l'andazzo delle cose in Italia non avresti risolto nulla e ti saresti amareggiato non una volta (come è accaduto) ma più e più volte e per diverso tempo ancora. 3) Arrivare li e senza dire una parola ed immediatamente tirare un calcio nei quaglioni al ladro e successivo cazzotto in faccia. Da li in poi quello che sarebbe successo in seguito non ti avrebbe fatto stare tranquillo per un pò di tempo. E E' che nella vita o vivi di prepotenza sempre e comunque o se sei una persona normale, per queste che in fin dei conti non sono cose fondamentali, si fa bene a soprassedere e riprendere ciò che è proprio nel modo più "liscio" possibile..e te lo dice uno che proverebbe un certo senso di benessere nell'ipotesi 3.. Toh..al massimo una fiancatina all'Audi se la ribecchi in giro in un posto isolato così li fai contribuire alla causa dei carrozzieri per diverse centinaia di euro..dai che scherzo.. Hai fatto bene come hai fatto! Saluti |
Bookmarks |
| |