22 marzo 11, 23:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
se sono della zona li ribecchi prima o poi.... anche se avessi la targa cosa te ne faresti ??? Di certo legalmente non si ottiene nulla... non ti dico quanti film mi hanno rubato quando avevo la videoteca , nonostante avessi nome cognome ed indirizzo.....certi personaggi fanno CAGARE ....esseri inutili goditi il tuo modello .... fidati che se avessi menato i Coglioni avresti passato ''sicuramente'' rogne
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
23 marzo 11, 00:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: brescia
|
ah be dal punto di vista legale...ah ah ah no...giusto la soddisfazione di dire in faccia a un LADRO quello che pensi....per vedere il sudore che bagna la fronte...magari giusto uno spaventone...ma hai ragione è andata così ormai...meglio
__________________ Egidio YOU TUBE: EGY67 |
23 marzo 11, 12:26 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
beh, per foortuna non si riconoscono dal filmato, altrimenti TU rischiavi pure una denuncia per violazione dlla privacy.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
23 marzo 11, 14:34 | #17 (permalink) Top |
|
SIAMO ARRIVATI DAVVERO A QUESTI PARADOSSI DELLA DENUNCIA PER IL FILMATO..... va be è chiaro che qui non ci sarà molto seguito...l'argomento è fine a se stesso...e non è costruttivo tecnicamente se non per il fatto che anche quando pensi di essere in una botte di ferro, circondato da persone solidali che condividono con te una passione che che ti danno una pacca sulla spalla.....in realtà...quando vai a bere un caffè...è meglio mettere tutto sotto chiave....gente che ha rubato anche all'interno del circolo...e poi...ragazzi...è successo tutto in 3-4 minuti...la morale? L'unica imparata: quando un modello cade....correre al più presto a recuperarlo... una sola nota stonata:...vorrei sapere cosa intendeva dire l'amico che sostiene di conoscermi e dice che non sono uno "STINCO DI SANTO"... più che altro forse farebbe bene a spiegare la sua interpretazione di questo modo di dire, che può dare adito a diverse conclusioni da parte dei presenti......PERCHE' MI ACCENDO FACILMENTE IN QUANTO NERVOSO E STRESSATO DAL LAVORO O DAI PROBLEMI PERSONALI...o perchè ho cercato di frodare il fisco, ho aggredito qualcuno e l'ho percosso, od ho spacciato sostanze stupefacenti in centro storico?!?!?!
23 marzo 11, 14:56 | #19 (permalink) Top |
|
poi vorrei vedere le reazioni di qualcun altro....faccio presente, ma forse è inutile...componenti acquistati con sacrifici, io non sono un notaio.....con tanta passione, dedizione...e comunque COSE MIE... a chi non verrebbe voglia di reagire di fronte ad una cosa del genere???
23 marzo 11, 14:59 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Vabbè ma alla fine lo hai recuperato? Ergo: Credo di si, dato che hai pubblicato il filmato. Hai tutta la mia solidarità
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
Bookmarks |
| |