22 marzo 11, 13:01 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Difficile dirlo............ di che sono morti???? Non s'accendono più e basta???? Controlla la presa.... se non fà bene contatto potrebbe essere il problema comune...... sennò la tensione d'alimentazione (ma mi pare strano che vada tanto sopra o sotto i 220 da far danni ad un saldatore e non sfasciare altri elettrodomestici)....... Altro non mi viene in mente se non un'uso improprio dell'attrezzo stesso.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
22 marzo 11, 13:50 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Difficile.......... c'è ruggine???????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
22 marzo 11, 14:20 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ultimamente in giro c'è troppa porcheria cinese... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 marzo 11, 12:16 | #9 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
se non sono termostatati, la temperatura dipende dalla tensione disponibile, se va troppo su, o se ci sono sbalzi, addio resistenza.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
23 marzo 11, 12:17 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a quest'ora avresti comperato una ottima stazione saldante WELLER. durata garantita minina una 20ina d' anni, ricambi facili da trovare, regolazioni precise, ecc ecc.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |