21 marzo 11, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| striscione
Vedere il mio FunCub che traina lo striscione in controluce lungo la spiaggia non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard YouTube - striscione.MOV e qui sulla pista http://www.youtube.com/watch?v=u8RJAR54 ... re=related
__________________ in volo |
21 marzo 11, 23:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
21 marzo 11, 23:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Effettivamente quello non era certo il migliore, più che atterrare era cadere con stile (tanto per citare Buzz Lightyear) L'intenzione era di farlo scedere verticalmente sfruttando il vento e i flaps, ma serviva un pizzico in più di vento ed è sceso un po troppo velocemente all'ultimo
__________________ in volo |
21 marzo 11, 23:34 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
21 marzo 11, 23:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Eggià.. soprattutto perché me lo devo lanciare da solo e la radio è quella della mutua.. Poi a dirla tutta.. non ho paura del decollo.. ho paura di sfasciarlo.. Ed il problema grosso è che è un caro regalo.. Ma prima o poi.. giuro, o solo o in compagnia lo lancio.. Anzi.. appena trovo lavoro per festeggiare lo collaudo.. ok? Vieni tu a farmi da lanciatore/cameraman?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
22 marzo 11, 15:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
08 ottobre 11, 16:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
scusate se riapro questo vecchio post.. potreste dirmi le dimensioni dello striscione e il materiale che avete usato? e se avete una foto dove si vede un pò dettagliatamente come è collegato al modello..grazie mille!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
Bookmarks |
| |