19 marzo 11, 15:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Hobbyfly.De
Un amico mi ha suggerito questo sito tedesco che devo dire ha un discreto assortimento di modelli e di batterie lipo a prezzi abbordabili. Mi chiedo se qualcuno di voi conosce il sito in oggetto e se ha mai aquistato da loro, sarebbe il massimo avere anche qualche parere sulle batteri EVO in vendita sul sito. Grazie
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
21 marzo 11, 15:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
|
Ho acquistato qualche settimana fà un Corsair della Black Horse ad un ottimo prezzo,tutto bene a parte le lunghe attese per le risposte tramite email,per le batterie non so cosa dirti.Comunque ti allego il link Fjernstyret fly, Fjernstyret helikopter, Fjernstyret bil, Fjernstyret både I RC helikopter I RC bil I RC fly I RC Helicopterter Saluti |
21 marzo 11, 17:57 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
21 marzo 11, 22:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
|
Dal pagamento alla consegna del pacco sono trascorsi circa 20 gg. questo perchè la spedizione del pacco è stata effettuata per ben due volte! La prima spedizione è ritornata al mittente perchè all' interno del pacco erano presenti dei cilindri in metallo (carrelli retrattili)e che motivi di sicurezza, per via aerea non potevano esserci . Per la seconda invece ci sono voluti solo 4 gg. ed è andato tutto a buon fine. Ciao |
22 marzo 11, 08:22 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |