01 marzo 06, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
| Incredibile cosa vendono!!!
Guardate questa curiosa inserzione: http://cgi.ebay.it/Foto-Del-Mio-aere...QQcmdZViewItem Ci sarà pure qualcuno che se la compra.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
01 marzo 06, 21:37 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
mica la vende, la regala in cambio di un feedback positivo (e già questo puzza) comuque avrebbe più seguito con una bella.........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 marzo 06, 22:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
02 marzo 06, 00:35 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh ... se uno e' cosi' gonzo da caderci .. fatti suoi .... secondo me la prossima volta quello venderà una bomboletta con il vero profumo del motore a 4 tempi glow con miscela olio ricino, confrontatelo con la roba schifosa che vi vendono al negogio .. rotfl |
02 marzo 06, 00:49 | #8 (permalink) Top |
User |
Assurdo e comunque non sa manco scrivere: "Foto del mio aereomodello e per questo mi assumo tutti i diritti di copyraght la foto non costa nulla e ve la mandero nell'email una volta ricevuto feedbacke positivoio ricambio e spedisco la foto per e-mail ripeto tutto gratis" Certo che starà preparando dei bei pacchi paccotti e contropaccotti Sarebbe da seguire come venditore e continuare a vedere cosa rifila!!!!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
02 marzo 06, 17:59 | #10 (permalink) Top |
User |
scusate sono curioso ma che c'era scritto?? cosa sono i feedback? a ke servono ?? che c'entrano i pacchoni io non me ne intendo di e-bay e vorrei imparare
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |