18 marzo 11, 08:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Nogozio aeromodellismo a Tenerife.
Ciao a tutti, il prossimo aprile partirò per una crociera che farà scalo anche a St. Cruz de Tenerife (Canarie) Ho saputo che Tenerife è anche "porto franco" e che è possibile risparmiare molto soprattutto su materiale elettronico. Ovviamente mi sono messo alla ricerca di negozi di aeromodellismo dell'isola trovandone solo uno, "Guerramar Modelismo". Purtroppo non ha un sito dove poter controllare i prodotti e, naturalmente, i prezzi. Ho provato ad inviargli una email ma senza risposta. C'é qualcuno che lo conosce o che ha avuto modo di visitarlo? Per quanto mi riguarda mi porterò una valigia vuota con la speranza di riempirla il più possibile. Ogni consiglio è gradito Buoni voli (ma soprattutto morbidi atterraggi) a tutti!!!!
__________________ MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype. |
20 marzo 11, 01:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti chiedere direttamente a loro. Anche se vedo difficile che ci possa essere un negozio ben fornito, in pratica per servire solo i soci di un gruppo di volo, e qualche raro crocierista, potrei essere contraddetto clamorosamente, ed a tuo favore . Io sono aliantista, ed ho volato sia su diversi pendii dell'isola, che diverse volte a MesaMota, pendio con pista del suddetto gruppo (ma sono ospitali), è adiacente un campo da Motocross vicino a LaLaguna (Università), e a Los Rodeos (Aeroporto Internazionale tristemente famoso ....). Le coordinate GPS : 28°30'32.60"N 16°19'39.24"O Antonio. | |
Bookmarks |
| |