Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 11, 08:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di franco62

Data registr.: 11-08-2008
Nogozio aeromodellismo a Tenerife.

Ciao a tutti,

il prossimo aprile partirò per una crociera che farà scalo anche a St. Cruz de Tenerife (Canarie)
Ho saputo che Tenerife è anche "porto franco" e che è possibile risparmiare molto soprattutto su materiale elettronico.
Ovviamente mi sono messo alla ricerca di negozi di aeromodellismo dell'isola trovandone solo uno, "Guerramar Modelismo".
Purtroppo non ha un sito dove poter controllare i prodotti e, naturalmente, i prezzi.
Ho provato ad inviargli una email ma senza risposta.
C'é qualcuno che lo conosce o che ha avuto modo di visitarlo?
Per quanto mi riguarda mi porterò una valigia vuota con la speranza di riempirla il più possibile.

Ogni consiglio è gradito

Buoni voli (ma soprattutto morbidi atterraggi) a tutti!!!!
Vecchio 20 marzo 11, 01:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da franco62 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

il prossimo aprile partirò per una crociera che farà scalo anche a St. Cruz de Tenerife (Canarie)
Ho saputo che Tenerife è anche "porto franco" e che è possibile risparmiare molto soprattutto su materiale elettronico.
Ovviamente mi sono messo alla ricerca di negozi di aeromodellismo dell'isola trovandone solo uno, "Guerramar Modelismo".
Purtroppo non ha un sito dove poter controllare i prodotti e, naturalmente, i prezzi.
Ho provato ad inviargli una email ma senza risposta.
C'é qualcuno che lo conosce o che ha avuto modo di visitarlo?
Per quanto mi riguarda mi porterò una valigia vuota con la speranza di riempirla il più possibile.

Ogni consiglio è gradito

Buoni voli (ma soprattutto morbidi atterraggi) a tutti!!!!
A Tenerife c'è un gruppo molto attivo : Club de Aeromodelismo TENERIFE

Potresti chiedere direttamente a loro.

Anche se vedo difficile che ci possa essere un negozio ben fornito, in pratica per servire solo i soci di un gruppo di volo, e qualche raro crocierista, potrei essere contraddetto clamorosamente, ed a tuo favore .

Io sono aliantista, ed ho volato sia su diversi pendii dell'isola, che diverse volte a MesaMota, pendio con pista del suddetto gruppo (ma sono ospitali), è adiacente un campo da Motocross vicino a LaLaguna (Università), e a Los Rodeos (Aeroporto Internazionale tristemente famoso ....).
Le coordinate GPS : 28°30'32.60"N 16°19'39.24"O

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks