|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 marzo 11, 01:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2011 Residenza: roma
| Acquistato Hunter dell'Olympic . MAncano dei pezzi nella scatola.
Buona sera, ho acquistato un Hunter dell'Olympic modelli Aeronavali da montare apparentemente in ottimo stato. La scatola e' nuova ed i pezzi interni sono apperentemente in buono stato pero' non ci sono le ruote, l'elica e, verosimilmente, mancheranno altri "pezzetti". L'ho pagato 95 Euro. Vi chiedo di darmi un consiglio. Non so se riconsegnarlo a chi me l'ha venduto su E-bay o tenermelo. saluti Pietro |
16 marzo 11, 08:43 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-09-2010
|
Tranquillo... Nei kit tradizionali l'elica non è mai inclusa (va presa di dimensioni compatibili col motore che verrà installato) e le ruote quasi mai come pure il serbatoio e magari altri accessori. Ciao Ultima modifica di obeche : 16 marzo 11 alle ore 08:53 |
27 marzo 11, 16:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
la scatola l'ho presa anche io anche se direttamente dalla olympic.... il serbatoio e' compreso cosi' come l'ogiva arancione e tutta la ferramenta per carrelli squadrette etc le ruote non ci sono e nemmeno l'elica............ |
10 aprile 11, 14:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Niente di che stupirsi : negli anni d'oro dell'RC ('70-'80) nel campo dei modelli sport si è fatto tutto e di più, e non c'è altro da fare che non sfondare porte aperte. A me ricorda molto questo, più che l'Hunter ( che deriva molto dalla serie Kaos-Super kaos a mio parere...) Kobra - Model Airplane Kit - SIG Mfg. Co., Inc.
__________________ FAI 7635 |
Bookmarks |
| |